Conte Lautaro martinez inter
L’Inter può cambiare tanto la prossima stagione nonostante la vittoria del campionato. Guai economici per la famiglia Zhang che si ritrova all’angolo e costretta a fare valutazioni importanti in vista delle prossime settimane. Tra chi può salutare c’è anche Antonio Conte che si ritrova con un contratto in scadenza 2022 e con poca voglia di restare ancora in questa situazione con l’Inter. E’ arrivato l’annuncio direttamente da un tesserato del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter, Lautaro Martinez al Real Madrid
Perché l’Inter ha vinto lo scudetto trascinata da diversi calciatori, in particolare dalla coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez che in attacco hanno quasi sempre fatto la differenza in Serie A. Intanto, sono arrivate nelle ultime ore le parole di Lautaro Martinez che oltre al rinnovo, questione stipendi e altro ha parlato anche del possibile addio di Conte. Perché il calciatore alla domanda ‘Se Conte va via tu resti?’ non è riuscito a tranquillizzare i tifosi sulla permanenza dell’allenatore, anzi. Lautaro ha spiegato che la sua intenzione è quella di restare a prescindere dall’addio di Antonio Conte dall’Inter e che quindi ha lasciato molto aperta che quest’ipotesi si concretizzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, c’è un grande ritorno
Perché si parla molto dell’addio di Antonio Conte in queste settimane, dato che ci sono sempre maggiori conferme che ciò può accadere. Perché i recenti incontri con il presidente Steven Zhang non sono andati benissimo, dato che la situazione resta sempre critica e lo stesso allenatore ha spiegato che non ha mai lavorato in certe dinamiche. I guai economici e la programmazione che non può essere fatta a lungo termine, mettono in ansia il progetto Conte con l’Inter e ora si parla di dimissioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il calciatore sceglie la Roma
La scelta delle dimissioni di Antonio Conte potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ciò che è certo è che l’allenatore in caso di rottura e addio presenterà le dimissioni per evitare al club nerazzurro di pagargli il ricco stipendio di 13,5 milioni a stagione per un altro anno (vista la scadenza nel 2022).
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…