L’Inter si prepara a fare mercato in vista della prossima stagione. Antonio Conte non ha intenzione di restare a guardare e se resterà lui alla guida dell’Inter allora dovranno arrivare dei rinforzi. Il club italiano però si trova in difficoltà economiche a causa della crisi che ha colpito la famiglia Suning, per questo verranno fatti degli interventi mirati per i nuovi acquisti. Intanto, l’Inter pensa di acquistare un nuovo attaccante che prenda il posto di Alexis Sanchez che si trova in uscita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dimissioni Conte: l’annuncio
L’Inter quasi sicuramente dirà addio ad un suo bomber a fine stagione. Il calciatore ha diverse richieste che la società starebbe pensando di prendere in seria considerazione. Alexi Sanchez può dire addio nonostante un contratto in scadenza nel 2023. Il cileno chiede di giocare di più e può essere accontentato, perché all’Inter non può avere il giusto spazio con Conte e con la coppia Lukaku-Lautaro. Intanto, con la cessione di Sanchez l’Inter pensa a Gervinho come sostituto. Le parti sono state già vicine lo scorso gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Inter, Lautaro Martinez al Real Madrid
Gervinho lascerà il Parma a fine stagione perché retrocesso in Serie B. L’esterno d’attacco ha tante offerte in Medio Oriente che sta già tenendo in considerazione. Nelle ultime settimane però c’è stato il ritorno di fiamma dell’Inter che già a gennaio è stata vicina all’acquisto del calciatore. Infatti, come approfondito dalla nostra redazione, Gervinho potrebbe firmare con l’Inter nelle prossime settimane e restare in Serie A. Conte tiene molto in considerazione il calciatore ivoriano. I due club avrebbero anche un principio d’accordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, c’è un grande ritorno
Perché Gervinho lascerà il Parma per approdare all’Inter anche a costo zero, un’operazione che Marotta vuole portare avanti. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e il Parma dovrà liberarsi di lui. Intanto, Parma e Inter potrebbero raggiungere l’accordo con i nerazzurri che girerebbero in prestito uno dei talenti sotto contratto con l’Inter per giocare il prossimo anno in B con il Parma. Nel mirino ci sono il giovane portiere Stankovic e gli attaccanti Eddie Salcedo e Sebastiano Esposito.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…