Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con la cessione di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e a fine stagione potrebbe essere il sacrificato per risanare i bilanci del club.
Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe cambiare radicalmente il mercato dell’Inter. L’attaccante argentino si è raccontato ai microfoni di liberoquotidiano.it e ha parlato del suo rinnovo e della possibilità di dire addio all’Inter.
“Non so se è già il momento del rinnovo. Stiamo lavorando con la proprietà, il mio procuratore parla con i dirigenti. L’accordo si troverà. Sono tranquillo, vivo giorno per giorno. E poi io sono troppo contento di essere qua, di far parte di questo progetto”.
Guadagno poco rispetto agli altri? “Anche quando ero al Racing ho fatto così. Se firmo un contratto lo rispetto. Se il club pensa che io meriti di più, mi chiamerà. Io ascolto e nel frattempo lavoro”.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Lautaro al Barcellona? Ecco le ultime
Il possibile addio di Lautaro Martinez all’Inter potrebbe concretizzarsi nel prossimo calciomercato. L’attaccante argentino è ancora nel mirino di Real Madrid e Barcellona che anche in estate torneranno all’assalto. Il ‘Toro’ ha raccontato che è stato vicino al trasferimento ma che al momento non ci sono trattative in corso.
“C’è stata la possibilità concreta di andare al Barcellona. Ma abbiamo finito tardi la stagione, c’erano i problemi del Covid-19 e ho deciso di restare ancora. E sono contentissimo, dico per fortuna! Sono certo sia stata la decisione giusta. Non ci sono state altre opzioni di addio, di cose “formali” abbiamo parlato solo con il Barcellona. Ne parlavo anche in Nazionale con Messi, ma non ha mai insistito“.
Real Madrid? “Non so niente. Ho visto che è uscita questa cosa, ma mi sto godendo il momento e non penso a nulla. Vogliamo finire bene la stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, Marotta pronto al sacrificio di Lautaro
Il futuro di Lautaro Martinez non è l’unico in bilico per la prossima stagione. Le ultime notizie di calciomercato parlano anche della possibilità di vedere Antonio Conte lontano da Milano. Lo stesso attaccante dell’Inter ha parlato del rapporto con il tecnico e della sua possibile permanenza.
“Speriamo che rimanga, in questi due anni abbiamo tutti fatto dei grandi passi avanti. Lui mi piace, ma se anche va via io sono un giocatore dell’Inter e continuerò a lavorare per l’Inter”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, scelto il sostituto di Lautaro: è fatta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…