Milan, pazza idea dal Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, con la qualificazione dei rossoneri in Champions League potrebbe arrivare un altro calciatore dal Real Madrid.
Calciomercato Milan: Lucas Vazquez può arrivare
Il Milan prova il colpo Lucas Vazquez a parametro zero. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i rossoneri in estate potrebbero mettere a segno un super colpo di mercato dal Real Madrid.
Secondo le ultimissime, infatti, in caso di mancato rinnovo del calciatore con il Real Madrid, lo spagnolo dovrebbe andare al Milan. L’indiscrezione clamorosa nelle rime settimane non ha trovato conferme da fonti italiane ma Sky Sport non ha negato in queste ore come ci sono stati contatti fra la società rossonera e il suo entourage.
Mercato Milan: per Vazquez c’è un problema
Per il passaggio di Lucas Vazquez al Milan nel prossimo mercato ci sarebbe un enorme ostacolo. L’esterno sarà un’occasione di calciomercato non solo per il Milan perché si libera a parametro zero. Per adesso con il Real Madrid non c’è l’accordo per il rinnovo ma non è detto che, come nel caso di Ramos, la società spagnola non ripensi alla firma del calciatore che in questa stagione è risultato anche utile come terzino.
Ad oggi il problema anche per il Milan sarebbe rappresentato dallo stipendio: il calciatore chiede infatti un ingaggio importante, cosa che i Blancos non possono garantirgli dopo la pandemia. Il Milan non vorrebbe aumentare esponenzialmente il tetto salariale ma in Italia vige sempre il decreto crescita che permettere ai calciatori provenienti dall’estero di pagare un’unica rate fissa in tasse.
Real Madrid o Milan: la decisione su Vazquez spetta a Perez
Per quanto sia un giocatore importante per Zidane, Florentino Perez non avrebbe ancora deciso il futuro di Vazquez. Ad oggi il presidente del Real Madrid evidentemente non lo considera allo stesso livello di altri calciatori. Ecco perché, a fine anno, il Milan potrebbe approfittare della situazione e portare il calciatore in Italia.