Calciomercato Roma
Una stagione ancora tutta da scrivere per il Milan, impegnato in una corsa molto agguerrita per la prossima Champions League. I rossoneri intanto rivolgono lo sguardo anche al mercato, ed in particolare sulla situazione relativa a Diogo Dalot, terzino portoghese in prestito dal Manchester United. Il giocatore, di proprietà appunto dei Red Devils, pare abbia già convinto la dirigenza all’acquisto definitivo, ma allo stesso tempo potremmo parlare di un’operazione tutt’altro che semplice, e questo a causa delle cifre. Dalot ha dimostrato grande duttilità, e Stefano Pioli lo reputa un ottimo profilo anche per la prossima stagione.
Diogo Dalot potrebbe arrivare al Milan a titolo definitivo nel mercato estivo. Il terzino è in prestito dal Manchester United, ma i Red Devils non sembrano troppo intenzionati al volerlo trattenere per il futuro. Ecco che Maldini e Massara si stanno già attivando per un eventuale acquisto, magari chiudendo la trattativa il prima possibile. Nelle prossime settimane infatti ci saranno dei nuovi contatti tra Milan e Manchester United per l’acquisto di Diogo Dalot, il quale sarebbe ben contento di continuare la sua esperienza a Milano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, due acquisti Champions: Maldini scatenato chiude subito
Il Milan mette nel mirino Diogo Dalot sul mercato, e spera di poter convincere il Manchester United alla cessione definitiva. Il terzino portoghese ha già convinto Pioli e dirigenza, ed è per questo che nelle prossime settimane potrebbero esserci i contatti decisivi per chiudere il tutto. I Red Devils però, sebbene non forzeranno troppo per il ritorno del giocatore, non hanno intenzione di concedere sconti: la valutazione di Dalot è sui circa 20-25 milioni di euro, cifra comunque piuttosto alta ed importante.
LEGGI: Calciomercato Milan, arriva il bomber argentino: tifosi sognano per Aguero
Molto del mercato del Milan dipenderà dalla Champions League, così come l’acquisto di Diogo Dalot. Gli eventuali fondi della competizione europea saranno infatti decisivi per i prossimi movimenti in entrata, ed è quindi chiaro di tutto girerà intorno alle prossime 3 partite.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: via senza Champions, ecco la cifra incassata
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…