Calciomercato Milan (Getty Images)
Il Milan vince lo scontro diretto Champions con la Juventus e si candida per giocare la grande competizione europea la prossima stagione. Il club rossonero si è imposto all’Allianz Stadium con un netto 0-3 con le reti di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Intanto, la società , ha già iniziato ad avviare i contatti per i nuovi acquisti con l’arrivo in Champions League. Perché il Milan vuole migliorare ancora di più la rosa da affidare a mister Pioli e nel mirino ora ci sono due priorità su tutte sono quelli che portano il nome di Dusan Vlahovic e Fikayo Tomori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stagione finita Ibra: le condizioni
Il Milan sente sempre di più la possibilità di tornare in Champions League in vista della prossima stagione. Intanto, con il ritorno in Champions, ci sarà l’assalto al giovane bomber che completerà l’attacco al fianco di Zlatan Ibrahimovic, si tratta di Dusan Vlahovic. Il calciatore è in scadenza nel 2023 con la Fiorentina e non rinnoverà perché ha già deciso di sposare un nuovo progetto. Al momento, in Italia e all’estero, è il Milan in vantaggio su tutti per l’acquisto di Vlahovic. Il club vuole portare avanti questo progetto giovani e già affermati e l’attaccante dei viola che è a quota 21 gol in stagione sembra l’indiziato numero uno per rinforzare il Milan il prossimo anno. Infatti, con la qualificazione in Europa il Milan sfrutterà i 50 milioni Champions per investire su Vlahovic e non solo, perché c’è anche il riscatto di Tomori da considerare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, cessione Romagnoli
Per tempistiche potrebbe arrivare prima il riscatto di Tomori e poi l’acquisto di Dusan Vlahovic da parte del Milan. Intanto, secondo le ultime di mercato, il Milan ha deciso e vuole puntare prima di tutto su questi due giovani calciatori con la qualificazione in Champions. Saranno loro due i primi due acquisti di Maldini per Pioli e i tifosi. Intanto, anche il contratto dell’allenatore potrebbe subire variazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, ecco il bomber: è il nuovo Aguero
Ci sarà tempo, invece, per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli con il Milan. Il tecnico è in scadenza nel 2022 con i rossoneri. La società al momento non ha fretta nei suoi riguardi.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…