Rodrigo De Paul (Getty Images)
Il Napoli potrebbe chiudere il colpo Rodrigo De Paul. Gli azzurri potrebbero portare a Napoli il numero 10 argentino.
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul e non solo nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport. Queste le parole dell’ex dirigente azzurro:
Â
“L’uomo supera il fuoriclasse. Con De Paul capisci che il fuoriclasse è figlio dell’uomo. E’ un punto di riferimento per tutti qui a Udine. Anche all’interno dello spogliatoio è il nostro numero 10, il nostro capitano. Chi può prenderlo? Non faccio i conti nelle tasche dei club che sono interessate al calciatore. Io mi auguro che offerte non arrivino o almeno che vada via il più tardi possibile. A De Paul ho fatto il riadeguamento del contratto 10 mesi fa, quando ci siamo sentiti sono serviti 10 minuti per concludere la cosa. Non ha mai creato il minimo problema. Credo che non forzerà la mano con noi e non farà passi falsi. A Udine ha avuto una figlia e lui sta bene. Noi sappiamo di essere una societa’ solida, abbiamo la capacità di offrire molto con la nostra proprietà , abbiamo anche uno stadio e De Paul è nostro socio autorevole”.
Trasformato dal ruolo di ala destra e interno di centrocampo a tre, De Paul ha continuato a segnare ed offrire prestazioni importanti tanto da diventare un titolare anche dell’Argentina. Per tale ragione il suo prezzo ora è salito a 40 milioni di euro. Una cifra importante ma giusta per il valore del calciatore e per la continuità dimostrata dal ragazzo ad Udine.
De Paul piace a diverse big del nostro campionato. In prima linea ci sarebbe l’Inter, che però in questo momento appare impossibilitata ad offrire 40 milioni di euro. Attenzione anche a Juventus, Roma e Milan anche se nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Napoli per il prossimo mercato, già vicino in passato a De Paul.
Ma De Paul piace anche all’estero. Il calciatore sarebbe seguito in Liga dall’Atletico Madrid e in Premier dal Liverpool pronte ad accontentare l’Udinese.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…
Clamorose notizie che confermano lo scandalo scommesse che sta continuando a vivere il mondo del…
Non riuscì ad avere un impatto importante e il Milan lo tagliò fuori dal progetto.…
Il tema principale in Serie A riguardo gli allenatori, vede la Roma tra le protagoniste…
L'Inter è pronta alla beffa che arriverĂ per la Juve e il Napoli, considerando il…