La Roma si prepara al prossimo calciomercato, José Mourinho pronto a guidare i giallorossi. Il percorso di internazionalizzazione partirà dallo Special One che fa già la lista ai Friedkin. La presidenza giallorossa pronta ad accontentare il nuovo tecnico per tornare nell’Europa che conta nella prossima annata.
Il calciomercato della Roma rivoluzionerà l’intera rosa. Ci sono delle basi importanti che hanno convinto José Mourinho ad accettare quello che è il progetto tecnico dei giallorossi.
Dal portiere all’attaccante, passando per la difesa e il centrocampo. Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quella che sarà la situazione legata al mercato per i giallorossi. Stando infatti alle ultime in casa Roma, gli occhi sono tutti puntati in Premier League. C’è l’idea De Gea, ma lo spagnolo costa troppo per l’ingaggio. E allora il nome di Rui Patricio, che in passato è stato accostato al Napoli – prima dell’arrivo di Ospina e Meret – pronto ad abbracciare il tecnico connazionale. Per la porta e per gli altri reparti, un tesoretto da quasi 100 milioni da spendere sul mercato. Mourinho farà sua la Roma in 4 mosse.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio con Florenzi: Mourinho prepara il grande colpo
Da Wolves e Tottenham arriverebbero i colpi di mercato, per porta e difesa della Roma. Si tratta appunto dell’estremo difensore portoghese e dell’inglese Dier, che Mourinho ha allenato al Tottenham. E all’occorrenza, quasi “alla Cristante”, Dier potrebbe ricoprire più ruoli, sia in mezzo al campo che da centrale di difesa. Una duttilità che incanta José Mourinho, che vorrebbe portarlo in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sgarbo da ex di Mourinho all’Inter: accordo raggiunto
Calciomercato Roma, i colpi per Mourinho. Parliamo di Renato Sanches e Belotti, talenti straordinari del calcio portoghese e italiano. In ordine, il primo sta “rischiando” di vincere un titolo incredibile con il Lille agli sgoccioli della Ligue 1. E l’idea di finire in una big, con José Mourinho allenatore, affascina il giocatore. Occhio all’idea Belotti che è tra i primi attaccanti della lista di Mourinho. Assieme ad Icardi sembra proprio il “gallo” il centravanti in auge tra le idee del tecnico portoghese.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…