L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince ancora e vede più vicina la Champions League. I bergamaschi battoni il Benevento con i gol di Muriel e Pasalic e ora sono a sole 3 lunghezze dall’aritmetica qualificazione in Champions.
Atalanta, Gasperini sogna la Champions League
Al termine del match tra Atalanta e Benevento, Gian Piero Gasperini ha analizzato la vittoria dei suoi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
“Dalla matematica non si scappa, con altri tre punti siamo in Champions League ma dobbiamo capire dove farli (ride, ndr). Siamo responsabili del nostro destino nelle prossime due partite. Stiamo sempre con i piedi per terra, questa è una delle nostre caratteristiche: non abbiamo ancora fatto niente”.
Meglio la Champions o la Coppa Italia? “Mercoledì c’è la Coppa Italia ma prima penseremo al campionato e poi ci sarà una Champions League da conquistare. Stiamo giocando da tanti mesi, la forza di questa squadra è quella di guardare sempre passo dopo passo”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta, Gasperini perde il suo pupillo

Notizie Atalanta, Gasperini parla del sogno Scudetto
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini di anno in anno sale in classifica. Dopo il quarto posto di due stagioni fa e il terzo posto della scorsa stagione, quest’anno il secondo posto è molto vicino. Gasperini ha parlato del sogno Scudetto che, pian piano, si sta radicando nella mente del tecnico orobico.
