Calciomercato Atalanta, torna a lavorare con Gasperini: affare in chiusura

L’Atalanta è in piena lotta per una posizione alla prossima Champions League. La squadra di Gasperini vincendo oggi contro il Benevento si porterebbe al secondo posto in solitaria e potrebbe quasi archiviare già domenica prossima la qualificazione. Intanto, la società bergamasca resta sempre concentrata sul mercato e mette nel mirino un ex calciatore di Gasperini, si tratta di Juraj Kucka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costacurta, il figlio picchiato dalla Polizia

Calciomercato Atalanta, Kucka nel mirino

L’Atalanta potrebbe regalare a Gian Piero Gasperini un rinforzo per il centrocampo in vista della prossima stagione. Perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Atalanta pensa all’acquisto di Kucka dal Parma ormai retrocesso. Il calciatore ha già lavorato con Gasperini all’epoca del Genoa e potrebbe essere il rinforzo giusto vista la sua duttilità di saper giocare sia a centrocampo che in fase più avanzata tra trequarti e attacco. In questa stagione Kucka ha messo a segno 7 gol e 2 assist in 28 partite giocate, ma questo non hanno impedito la retrocessione del Parma che ora pensa alla sua cessione.

kucka
juraj kucka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio di Gasperini sul suo addio

Mercato Atalanta, il prezzo di Kucka

Juraj Kucka è in scadenza nel 2022 con il Parma che è ormai retrocesso in Serie B. Infatti, il possibile acquisto di Kucka si rivelerebbe molto importante per l’Atalanta o altri club che puntano a rinforzare il reparto di centrocampo e trequarti. Il calciatore visto il contratto, che il Parma è retrocesso e che ha appena compiuto 34 anni ha una valutazione di circa 5 milioni di euro, ma potrebbe partire anche per molto meno.

calciomercato atalanta kucka
calciomercato atalanta kucka

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, annuncio di Locatelli

Calciomercato Serie A, anche Bologna e Genoa su Kucka

Juraj Kucka resterà sicuramente ancora in Serie A e difficilmente seguirà il Parma in Serie B nonostante sia il capitano. Il calciatore ha attirato l’interesse di molti club di A tra cui anche Genoa e Bologna che seguono con attenzione il calciatore. Infatti, Kucka sarebbe stata una richiesta esplicita di Mihajlovic e Ballardini che potrebbero tornare a lavorare con lui come capitato in passato tra Milan e Genoa.

calciomercato kucka
juraj kucka
Gestione cookie