Il calciomercato dell’Atalanta vivrà momenti di grande fermento. L’ottimo campionato dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini ha attirato gli occhi delle big d’Europa che vorrebbero prelevare alcuni degli uomini migliori della rosa orobica. Cristian Romero è entrato nel mirino del Manchester United.
Calciomercato Atlaanta, Romero al Manchester United: le ultime
Cristian Romero è uno degli uomini mercato dell’Atalanta. Il difensore argentino si è dimostrato all’altezza di grandi palcoscenici per tutta la stagione e al termine del campionato potrebbe dover rispondere all’interesse delle big. La Dea ha intenzione di tenerselo stretto ma di fronte ad offerte irrinunciabili, ci penserà.
Le ultime notizie di mercato dell’Atalanta, parlano di un forte interesse del Manchester United per Romero. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, nonostante sia considerato praticamente incedibile dal club.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Romero rifiuta la Juventus
Mercato Atalanta, offerta da 40 milioni del Manchester United
La stagione di Romero ha convinto l’Atalanta al riscatto dalla Juventus. Il difensore argentino costerà 16 milioni di euro alla Dea e sarà il primo colpo di mercato. Poi, però, l’interesse del Manchester United potrebbe farsi ancora più serio e sarà tempo di pensare al costro di rivendita.
Secondo le ultime notizie di calciomercato dell’Atalanta, il Manchester United farà sul serio per Romero. La dirigenza orobica ha fissato il prezzo del Cuti. Per acquistarlo, il Man United dovrà sborsare 40 milioni di euro, in modo tale da permettere alla Dea l’ennessima plusvalenza clamorosa grazie all’ottimo lavoro in campo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, anche il Real Madrid tenta Romero
Notizie Atalanta, Romero e non solo: i big che possono partire
Cristian Romero potrebbe non essere l’unico big a dire addio all’Atalanta nel prossimo calciomercato. Tutti i giocatori della Dea hanno mostrato una crescita clamorosa, tanto da far pensare ad un vero e proprio ‘sacco di Bergamo’.
Le notizie di mercato dell’Atalanta preoccupano Gasperini. Robin Gosens e Luis Muriel sono gli altri indiziati di lusso a poter partire, visto il forte interesse delle big italiane (Juventus e Inter su tutte) e quelle straniere.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta, nuovo colpo in estate: le ultime