Inter Lukaku e lautaro (Getty Images)
Guai seri per l’Inter di Steven Zhang che deve fare i conti con una crisi economica non di poco conto. Questa stagione è arrivata la vittoria del campionato, ma nonostante questo il bilancio dell’Interi si chiuderà con oltre 100 milioni di perdite. Mesi con ritardi di stipendi e richiesta attuale della società di rinunciare alle prossime mensilità. Tutti tengono all’Inter, ma ora da Conte ai big tra i calciatori si domandano se sarà giusto rimanere in questa situazione o andare via.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro Martinez
Sono anche Lukaku e Lautaro Martinez tra i big ad avere dubbi sulla permanenza all’Inter. Perché entrambi recentemente in alcune interviste hanno dichiarato di voler restare ed essere molto legati alla maglia nerazzurra, ma la crisi economica dell’Inter è più seria di quanto si possa pensare e dunque è messo a serio rischio il progetto che di ambizioso non potrebbe avere più nulla. Per questo i calciatori si guardano attorno e accetterebbero i corteggiamenti delle big d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, accordo Gervinho
Romelu Lukaku ha lasciato la Premier League per scegliere l’Inter e Conte dove ha fatto un salto di qualità impressionante e trascinato il club a vittorie a suon di gol e assist. Intanto, su Lukaku c’è il forte interesse del Manchester City che lascia andare via Aguero a costo zero e vuole un’altra punta dai grandi numeri. Il City si trova in finale di Champions e ha vinto la Premier League, questo potrebbe permettere al club di Guardiola di essere uno dei pochi club a investire e farlo puntando sull’attaccante dell’Inter. Lukaku potrebbe tornare in Premier League, anche perché il Tottenham vuole Antonio Conte per la panchina e il tecnico porterebbe con lui Lukaku per cedere poi Harry Kane. L’Inter per Lukaku chiede 120 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dimissioni Conte: l’annuncio
Oltre a Lukaku può partire anche Lautaro Martinez, che è finito nel mirino sempre del Manchester City. Ma sull’argentino c’è anche il forte interesse di Real Madrid e Barcellona che lo seguono da oltre un anno e si preparano all’affondo decisivo. Per Lautaro serviranno circa 90 milioni. I due calciatori non hanno intenzione di spingere per una cessione, ma se le trattativa si dovessero avviare allora cambierà tutto.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…