La Juventus lotta per provare a recuperare punti in queste ultime tre giornate di campionato e qualificarsi alla prossima Champions League. Il club bianconero dovrà vincerle tutte e sperare in un passo falso di Napoli, Atalanta o Milan. Non sarà facile e c’è la seria possibilità che la Juve si ritrovi senza Champions il prossimo anno e con l’Europa League da giocare. Intanto, la Juventus pensa anche al mercato e nel mirino c’è un grande ritorno come quello di Miralem Pjanic, può arrivare grazie a Jorginho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Buffon: c’è una nuova squadra
La Juventus vuole cambiare e non poco in vista della prossima stagione. Infatti, il reparto che più subirà variazioni sarà quello di centrocampo, dove sono arrivati maggiori delusioni secondo la società bianconera. Agnelli vuole giocatori da Juve e per questo ha intenzione di puntare su calciatori di un certo livello come Jorginho o Pjanic. Perché sono loro i calciatori messi nel mirino dal club bianconero per la prossima stagione. Il centrocampista italiano è sotto contratto col Chelsea e si giocherà la finale di Champions a fine mese contro il Manchester City. Intanto, dall’altra parte c’è la seria possibilità che si arrivi al ritorno di Pjanic alla Juve che è in rottura col Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ronaldo e Neymar insieme: la confessione
Infatti, secondo le ultimissime di calciomercato, il Barcellona vuole già liberarsi di Miralem Pjanic che piace sempre tanto alla Juventus. Il club spagnolo ha messo nel mirino Jorginho per la prossima stagione e questo aprirebbe alla cessione di Pjanic che in questa stagione è diventata una riserva con il Barcellona. Intanto, secondo le ultime notizie, Pjanic vuole tornare alla Juventus e il club bianconero è disposto ad acquistarlo nuovamente e Jorginho è disposto ad accettare l’offerta del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, addio Ronaldo: il sostituto
Dalla Spagna arrivano maggiori conferme riguardo il possibile trasferimento di Pjanic alla Juventus. Il Barcellona punta forte su Jorginho del Chelsea e ha messo nel mirino anche Bentancur della Juve, si può chiudere con un maxi scambio di mercato tra le parti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…