Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Torino. L’allenatore rossonero ha anche parlato dell’infortunio di Ibrahimovic.
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in diretta nel postpartita, dicendo la sua anche sull’infortunio di Ibrahimovic. Europeo a rischio per lo svedese?
“Ibrahimovic recupera per gli Europei? Non lo sappiamo, ma non sarà a disposizione domenica, avrà un consulto”
“Due trasferte così e due prestazioni così importanti. Segnali importanti ma dobbiamo pensare alla prossima. Champions League? Siamo a pochissimo dalla vetta, ma può ancora succedere di tutto. Dobbiamo essere attenti e concentrati, ci davano per morti. Abbiamo il destino nelle nostre mani, giocando così abbiamo più possibilità . C’è una cosa che ti ha stupito di questa squadra? Ho avuto la fortuna di allenare un gruppo speciale, non sono dei ragazzi qualsiasi. Il club ci ha sempre sostenuto, si stimano tutti e si vogliono bene. Si lavora sempre per crescere e per migliorare. Siamo diventati forti dal punto di vista mentale, alleno una squadra giovane che è diventata solita e matura. Theo Hernandez? Se gioca così diventa fortissimo, ma deve lavorare anche in fase difensiva. Può diventare il più forte nel suo ruolo”
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…