Ivan Juric via dal Verona. Secondo le ultime notizie di mercato il tecnico croato potrebbe andare via a fine anno per alcuni dissidi con la dirigenza.
Notizie Verona: via Juric, clamoroso ribaltone
Proprio Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Crotone:
Futuro? «Le ultime volte ho sempre risposto ‘devo parlare col presidente’. È giusto trovarci per capire tutti insieme in che modo andare vanti, se sarà un programma triennale oppure se si penserà in maniera annuale: dovremo dichiarare e capire tutto quello che bisogna fare sul serio. Riguardo alle mie ultime dichiarazioni: devo dire che ci sono rimasto male, ero basito. Io, come l’anno scorso, voglio parlare con la società: in questo momento non l’abbiamo ancora fatto. È passato molto tempo e avevamo parecchio tempo per confrontarci e non lo abbiamo mai fato. Quella sera eravamo a cena e abbiamo parlato di tutto, sicuramente non abbiamo ancora pianificato nessuna cosa».
La conferenza si Juric sul futuro del Verona
Verona, Juric apre all’addio visti i cattivi rapporti con il presidente Setti. Nelle ultime settimane, infatti, la società non ha lanciato segnali di apertura sul proseguimento dell’avventura di Juric all’Hellas
Futuro del Verona? «Non sono quello che deve parlare, non credo che le cose vadano in questo modo nel calcio che è un modo che conosco ormai da parecchio tempo. È l’altra parte che parla. Nel primo anno era ‘non abbiamo possibilità, non possiamo comprare nessuno a parte Rrahmani’: ci siamo messi a lavorare e siamo stati chiari con tutti, l’importante è essere chiari. Io alleno, poi posso dare dei consigli, ma le idee sul mercato non sono le mie che faccio un altro lavoro”.
Le ultime sugli obiettivi del Verona
Juric sugli obiettivi del Verona e sulla volontà di continuare ad allenare per raggiungere grandi obiettivi:
“Io poi mi sono creato il film: che con il lavoro, con i miglioramenti, si potesse anche realizzare un sogno come hanno fatto altri club. Il mio è l’Europa. Oggi è l’anniversario dello Scudetto, e il mio sogno era porta l’Hellas in Europa. Sono in grande difficoltà per quanto riguarda le vostre domande sul futuro».