Serie A, poco prima dell’inizio della partita ha parlato il presidente del club: si è discusso di calciomercato e non solo.
Le parole di Usai prima di Cagliari-Fiorentina
Poco prima dell’inizio della partita tra la sua squadra e la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il vice presidente del Cagliari, Fedele Usai. Quest’ultimo si è soffermato molto sulla situazione legata al rinnovo contrattuale del tecnico Leonardo Semplici che, da quando è arrivato in Sardegna, sta compiendo un vero e proprio miracolo allontanando la squadra dalle zone basse della classifica.
Non sono mancate alcune frecciatine rivolte al patron del Benevento, Ciro Vigorito, dopo l’ultima partita dei sardi, in trasferta, contro i sanniti.
Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Un bilancio su quello che sta facendo Semplici alla guida della squadra e sul suo futuro? Leonardo si è perfettamente calato nella realtà. Devo dire che ha trovato un team che lavorava e non trovava sul campo i risultati. Quindi ha lavorato toccando le corde giuste ai nostri calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari-Fiorentina: risultato live e highlights della gara
Ha dato gioia e speranza ai nostri tifosi. La cosa importante è che la squadra ha ritrovato fiducia e i risultati sono arrivati. Certo è stato un percorso lungo e tortuoso, ma ancora non è finita. E’ un percorso in cui abbiamo incontrato pioggia e devo dire fino all’ultimo minuto di Cagliari-Parma pioveva a dirotto. Adesso c’è qualche schiarita, speriamo a partire da questa sera”.