Leonardo Semplici e Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)
Serie A, poco prima dell’inizio della partita ha parlato il presidente del club: si è discusso di calciomercato e non solo.
Poco prima dell’inizio della partita tra la sua squadra e la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il vice presidente del Cagliari, Fedele Usai. Quest’ultimo si è soffermato molto sulla situazione legata al rinnovo contrattuale del tecnico Leonardo Semplici che, da quando è arrivato in Sardegna, sta compiendo un vero e proprio miracolo allontanando la squadra dalle zone basse della classifica.
Non sono mancate alcune frecciatine rivolte al patron del Benevento, Ciro Vigorito, dopo l’ultima partita dei sardi, in trasferta, contro i sanniti.
Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Un bilancio su quello che sta facendo Semplici alla guida della squadra e sul suo futuro? Leonardo si è perfettamente calato nella realtà. Devo dire che ha trovato un team che lavorava e non trovava sul campo i risultati. Quindi ha lavorato toccando le corde giuste ai nostri calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari-Fiorentina: risultato live e highlights della gara
Ha dato gioia e speranza ai nostri tifosi. La cosa importante è che la squadra ha ritrovato fiducia e i risultati sono arrivati. Certo è stato un percorso lungo e tortuoso, ma ancora non è finita. E’ un percorso in cui abbiamo incontrato pioggia e devo dire fino all’ultimo minuto di Cagliari-Parma pioveva a dirotto. Adesso c’è qualche schiarita, speriamo a partire da questa sera”.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…