Serie A, a pochi minuti dall’inizio del match ha parlato il direttore sportivo della Fiorentina di calciomercato e non solo.
Le parole di Pradè prima di Cagliari-Fiorentina
Poco prima dell’inizio della sfida tra il Cagliari e la sua squadra, ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè. Si è parlato del futuro dei calciatori della ‘viola’, in particolar modo quelli di Franck Ribery e Dusan Vlahovic.
Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Piani futuri per la società e per la permanenza di alcuni calciatori? Abbiamo iniziato logicamente con il presidente Commisso a pianificare, però la cosa principale è di finire questo campionato. Una volta terminato ciò avremo le idee sicuramente più chiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!
Ribery? Vale per tutti i calciatori, vale per la scelta dell’allenatore perché in questo momento dobbiamo dare merito al grande lavoro di Beppe Iachini. Siamo molto vicini a lui, fino a che non è finito il campionato penseremo solo a questo. Che squadra mi aspetto? Una squadra combattiva, come quelle delle ultime domeniche”.