Simy giocherà ancora in Serie A. Nonostante la retrocessione del Crotone, l’attaccante Simeon Tochukwu Nwankwo rimarrà in massima serie per giocare con la maglia…di un altro club.
Calciomercato Crotone: Simy in una big, l’annuncio di Ursino
Beppe Ursino, ds del Crotone, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport in vista della prossima stagione e del mercato estivo 2021 che vedrà Simy come assoluto protagonista.
“Partiamo con dei buoni giocatori, ma dobbiamo parlare con loro. In serie B ci sono calciatori che sanno fare la differenza che oggi sono in organico, devo dire che il prossimo anno la cadetteria si trasformerà in un’A2, dalla C sono arrivate squadre importanti. Sarà un torneo equilibrato, bisognerà fare una squadra che possa competere per tornare subito su. Col pubblico il Crotone avrebbe avuto un’altra classifica. Andiamo per step, come abbiamo fatto con Juric. Prima ti salvi e poi vedi cosa puoi fare di positivo per salire. Anche il prossimo anno sarà così.
Simy? Lo scorso anno ha avuto anche delle richieste dall’estero, ma il suo pallino era rimanere in Italia per giocare la Serie A col Crotone. Quest’anno ci sono più richieste anche da parte del nostro campionato. Messias? Sono due giocatori che hanno molto mercato, possono anche ambire a giocare per una grande squadra, qualsiasi osservatore può fare solo relazioni positive. Ha tutto ed è straordinario come lo è anche Simy. Simy ha avuto miglioramenti eccezionali”.

Mercato Crotone: Simy e Messias prezzi pregiati
Ma chi può prendere Simy e Messias? Sono diversi i club sulle tracce dei due calciatori. Chi si salverà in Serie A, di sicuro busserà alla porta del club calabrese durane il prossimo calciomercato per chiedere una delle due punte.

Le ultime sull’addio di Simy e Messias
Anche Junior Messias ha parlato del suo futuro e del mercato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport
“Non abbiamo niente da chiedere al campionato, ma vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi. Possiamo arrivare penultimi, possiamo raggiungere questo obiettivo che ci è rimasto. Spero di giocare sempre bene e non deludere mai la squadra ed i tifosi. Non parlo di mercato, mi devo concentrare su queste tre partite”.
