L’Inter in estate potrebbe completare un clamoroso colpo di mercato dalla Lazio? Il suo agente ha svelato tutto sulla trattativa con i nerazzurri.
Mercato Inter: Acerbi piace, ma l’agente apre al rinnovo
Andrea Pastorello, agente tra gli altri di Acerbi e Meret, ha parlato di mercato nel corso di un’intervista concessa a cm.it del possibile addio alla Lazio di Acerbi e non solo. Sono diversi i calciatori biancocelesti che piacciono all’Inter visto che Inzaghi utilizza lo stesso modulo di Conte. Da Milinkovic-Savic a Luis Alberto passando per le punte:
“Personalmente è stata una stagione positiva per Francesco. Anche se gli obiettivi della formazione di Lotito erano del tutto diversi, loro volvano riprovare ad entrare in Champions League. Però la lotta è molto serrata e, oltre alla Lazio, ci saranno anche altri due club che rimarranno fuori. Se l’Inter lo ha cercato? Alla fine non è mai arrivata una proposta completa da parte di Marotta nel corso del mercato. Adesso la situazione è abbastanza delineata e a breve andremo faremo un rinnovo del contrato con la Lazio. Quindi, resterà sicuramente alla Lazio”.

Mercato Inter: niente Acerbi, arriva Meret?
Dunque, difficilmente a Milano arriverà Acerbi. Tuttavia Conte potrebbe allenare un altro assistito della famiglia Pastorello, ovvero, il portiere Meret del Napoli che piace a Marotta ed Ausilio per il prossimo mercato dell’Inter.
“Meret? Stiamo valutando quella che è la sua situazione. A fine stagione decideremo di comune accordo con il Napoli quale sarà la scelta migliore per Meret”.

Le ultime di Pastorello sull’Inter
Ma Andrea Pastorello, oltre ad essere l’agente di Acerbi e Meret è anche il fratello del noto procuratore Federico Pastorello che cura gli interessi di Conte e Lukaku ed ha parlato anche del prossimo calciomercato dell’Inter:
Inter? “L’Inter ha fatto un campionato molto importante. Sono stati tutti molto bravi. Conte ha inciso ma anche la società ha lavorato molto bene a mio parare. Hanno centrato un obiettivo difficile, raddrizzando una stagione che non era cominciata nel migliore dei modi e cambiando le sorti dei nerazzurri dopo Natale.
Cosa farà Conte? Sono scelte che spettano alla società e al tecnico e non me la sento di entrare in questi discorsi. Conte e il club valuteranno come farà mio fratello Federico”
Lukaku? “Ha fatto una grande stagione, segnando tanto e mettendo in campo prestazioni incredibili. Ha vinto il campionato, è stato uno dei trascinatori: meglio di così proprio non poteva, ha coronato la stagione perfetta”.
