Incontro con la dirigenza a breve? “Per il momento, no. Penso ci vedremo a campionato terminato“.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe sconvolgere la rosa di Antonio Conte. I nerazzurri dovranno valutare bene come dividere il budget della prossima stagione e potrebbero perdere alcuni degli uomini migliori. Dopo la ‘lite’ di ieri sera tra Lautaro e Conte, il mercato del ‘Toro’ è tornato ad accendersi.
La felicità in casa Inter per la vittoria dello Scudetto potrebbe essere compromessa dal mercato. E dalle liti in campo. Ieri sera non c’è stato un bel siparietto tra Antonio Conte e Lautaro Martinez all’uscita dal campo del ‘Toro’. L’attaccante si è lamentato, calciando una bottiglietta d’acqua, con il suo allenatore che ha risposto a tono.
Il futuro di Lautaro è lontano dall’Inter? A rispondere a questa domanda, visto anche il rinnovo non ancora arrivato, ci ha pensato l’agente dell’attaccante. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alejandro Camaño ha parlato del futuro di Lautaro.
“Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, addio clamoroso: va al Milan
Lautaro Martinez e l’Inter, dunque, potrebbero continuare insieme. L’attaccante è al centro di numerose voci di calciomercato ma i nerazzurri hanno intenzione di rinnovare il suo contratto. L’agente del ‘Toro’, però, non ha rassicurato i tifosi sulla permanenza dell’attaccante.
“Non posso promettere nulla ai tifosi. Allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club“.
Incontro con la dirigenza a breve? “Per il momento, no. Penso ci vedremo a campionato terminato“.
Rinnovo? “Assolutamente in stand-by“.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, futuro Lautaro: ecco i dettagli
Le notizie di calciomercato dell’Inter, parlano dell’interesse del Real Madrid per Lautaro Martinez. L’agente del ‘Toro’ ha parlato anche di questa possibile trattativa, dando però priorità alla permanenza in nerazzurro.
“Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario“.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Lautaro Martinez, Marotta pensa al sacrificio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…