Calciomercato Inter Dimarco (Getty Images)
Federico Dimarco è il dubbio di mercato dell’Inter per la prossima stagione. Il difensore del Verona sta disputando una stagione ad alti livelli e l’anno prossimo potrebbe tornare alla base, lì dove è cresciuto.
Il futuro di Federico Dimarco potrebbe essere all’Inter. Il difensore è seguito da Antonio Conte che cerca proprio un esterno sinistro a tutta fascia come lui e potrebbe tornare lì dove è cresciuto sin da piccolo. Il giocatore ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Verona, e con Juric è riuscito a conquistare minutaggio e stima da parte di tanti club. Juric ha voluto però dire la sua sul possibile ritorno all’Inter:
“Mi toglie il sonno il fatto di lavorare per altre società, su Dimarco abbiamo fatto un grandissimo lavoro, non aveva mai giocato. Quest anno ha fatto bene e ci ha salvato spesso, sta tirando fuori anche il suo carattere”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, c’è il sì: firma in arrivo, Conte esulta
L’Inter mette nel mirino Federico Dimarco come prossimo acquisto di mercato. Il giocatore, attualmente in prestito al Verona, potrebbe infatti tornare in nerazzurro la prossima stagione, andando così a rinforzare il reparto di fascia sinistra. Antonio Conte in particolare sembra molto interessato all’eventuale colpo, specie visti gli addii ormai certi di Ashley Young e Kolarov in quella zona di campo. Dimarco darebbe garanzie anche in vista del futuro, e in questa stagione ha senza dubbio dimostrato tutte le sue doti e il suo talento. Conte lo mette nella lista dei desideri, e intanto Juric sbotta sperando di averlo ancora a disposizione.
LEGGI: Calciomercato Inter: addio a fine stagione, scambio con Mourinho
Dimarco è un obiettivo concreto di mercato per l’Inter, ma ovviamente non è l’unico nome sondato dai nerazzurri. Sul taccuino continua infatti ad esserci anche Emerson Palmieri, laterale del Chelsea che piace parecchio a Conte e dirigenza. Sarà una sfida a due tra questi profili, con il primo che però sembra essere leggermente favorito.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, progetto senza ambizioni e doppia cessione: trattative avviate
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…