Clamorosa e pazza ipotesi di calciomercato, con Gigi Buffon pronto ad una nuova avventura… alla rivale della Juventus. L’estate si infiamma, il mercato entra nel vivo. Il nome di Buffon sta scaldando anche gli animi delle big europee, occhio al clamoroso colpo di scena.
Calciomercato Juventus, Buffon sfida i bianconeri… in Champions? Le ultime
C’è Gigi Buffon nel mirino del Barellona, per il dopo Juventus. Il club blaugrana, storica rivale della Juve in Champions League, avrebbe proprio in Buffon il colpo per il domani. L’idea di avere una figura così importante all’interno dello spogliatoio del Camp Nou, incanta il presidente Laporta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco la nuova squadra di Buffon
Un acquisto che servirebbe per dare un’impronta ben definita al club blaugrana, con l’esperienza enorme del campione bianconero che continua a venir fuori, anche nei momenti più delicati della stagione, a prescindere dalla sua età avanzata. E’ successo anche ieri in campo al Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Buffon, dopo il Paris Saint-Germain, potrebbe ancora indossare una nuova maglia in Europa e sarebbe quella del Barcellona.
News Juventus, Buffon in Liga: prendono quota le ipotesi
Il mercato della Juventus si infiamma e Buffon dirà addio, magari per un posto al Barcellona. A rivelare l’ipotesi di mercato è il sito francese Footmercato, che non esclude l’ipotesi. Al contrario, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, il portiere della Juventus prenderebbe il posto di un altro ex Juve, e parliamo del portiere Noberto Neto. Un ruolo da vice Ter Stegen, che affascina il club blaugrana come ipotesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon giocherà ancora la Champions
Mercato Juventus, Buffon al Barcellona: ci sono stati i contatti
Ci sono stati contatti effettivi tra il Barcellona e Buffon, per il calciomercato. Il portiere storico della Nazionale azzurra sarebbe pronto ad una nuova esperienza di vita, lontano dalla Juventus, ma non lontanissimo. Sì, perché in caso di approdo in Champions League, potrebbero nuovamente incrociarsi le strade di Buffon e la Juventus, salvo clamorosi colpi di scena legati alla Superlega o alla clamorosa debacle legata al piazzamento in classifica…