Juventus, Cristiano Ronaldo lancia su Instagram un messaggio sul suo futuro calcistico: dubbi tra i tifosi bianconeri.
Juventus, Ronaldo fa 100!
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo raggiunge quota 100 gol con la ‘Vecchia Signora’ e festeggia su Instagram. Ieri sera ha siglato la rete del 2-0 della sua squadra (match terminato 3-1) ed ha voluto festeggiare con i suoi followers questo importante traguardo direttamente sul suo profilo ufficiale. Il trentaseienne, da tre stagioni in Italia, non ha alcuna intenzione di fermarsi e lo ha dichiarato apertamente scrivendo: “Don’t stop here” ovvero “Non fermarti qui“.
In questo momento, però, bisogna capire se continuerà a realizzare gol con la maglia della Juventus oppure con un’altra squadra. Ed è per questo motivo che i tifosi hanno più di un dubbio: il giocatore potrebbe continuare la sua carriera in un altro campionato diverso da quello italiano. Nelle scorse settimane si è parlato di un suo possibile addio da Torino e dalla Serie A nel caso in cui il team non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli ha trovato il suo erede
Juventus, quale sarà il futuro di Ronaldo?
Calciomercato Juventus, dove andrà a giocare Cristiano Ronaldo? Nei giorni scorsi il vicepresidente della società, Pavel Nedved, aveva rassicurato(in una breve intervista rilasciata a ‘Striscia la Notizia‘) tutto il mondo bianconero confermando sia il portoghese che il tecnico Andrea Pirlo per la prossima stagione.
Ricordiamo che il numero 7 ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Le voci di un suo possibile addio si fanno sempre più insistenti. Si è parlato addirittura di un clamoroso ritorno in Liga con il Real Madrid o in Premier League con il Manchester United. Non è da escludere che possa rindossare la maglia del club che lo ha fatto esordire nei grandi e che lo ha valorizzato, i campioni di Portogallo dello Sporting Lisbona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho in bianconero: l’annuncio dell’ex Napoli
Juventus, Ronaldo resta?
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pronto a restare? Il suo messaggio può essere stato interpretato dai supporters dei bianconeri anche come un segnale di permanenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arrivano Zidane e un campione dal Real
Non sono mancati i commenti degli stessi che lo hanno incitato più volte a rimanere a Torino e a riprendere a vincere il prossimo anno.