Calciomercato Juventus, è pronto ad arrivare dalla Premier League: i bianconeri non vogliono farselo scippare dalle altre squadre e sono pronte a trattare per il suo ingaggio.
Juventus alla ricerca dell’erede di Buffon
Calciomercato Juventus, Emiliano Martinez in lizza come prossimo portiere dei bianconeri. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Gianluigi Buffon con la ‘Vecchia Signora’. Il quarantatreenne è pronto a salutare per la seconda volta (e questa volta definitivamente) il club. Il direttore sportivo Fabio Paratici non vuole perdere tempo e sta iniziando a sondare il terreno per trovare un nuovo calciatore che possa accomodarsi in panchina ed essere il vice di Szczesny, che non è detto che il polacco rimanga a Torino la prossima stagione. Ed è per questo motivo che l’estremo difensore argentino rientra tra i possibili candidati a difendere la porta della Juventus il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho in bianconero: l’annuncio dell’ex Napoli
Juventus, Martinez dalla Premier
Calciomercato Juventus, Emiliano Martinez può arrivare dalla Premier. Secondo quanto riporta il canale sportivo argentino ‘TNT Sports‘, anche la società di Agnelli segue con interesse il calciatore. I bianconeri non sono gli unici però: dall’Argentina fanno sapere che anche il Manchester United ha messo gli occhi sull’ex Arsenal, come possibile sostituto di David De Gea. I ‘Villans’ per il suo cartellino chiedono più di 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arrivano Zidane e un campione dal Real
Juventus, la carriera e le statistiche di Martinez
Calciomercato Juventus, la carriera e le statistiche di Emiliano Martinez, obiettivo dei bianconeri. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Independiente, a diciotto anni si trasferisce in Inghilterra all’Arsenal. Con i ‘Gunners’ non riesce ad imporsi, tanto è vero che viene mandato sempre in prestito (Ofxord United, Shieffield Wednesday, Rotterham United, Wolverhampton, Getafe e Reading).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: la mamma di Ronaldo annuncia l’addio: “Ecco dove giocherà”
Solo nel 2019-20 riesce a giocare solo nove incontri con l’Arsenal. L’anno seguente viene ceduto per 24 milioni all’Aston Villa. Con gli inglesi guidati da Dean Smith riesce a giocare 35 incontri (tra Premier League e Community Shield) subendo 42 reti e mantenendo la porta inviolata in 14 occasioni. Anche grazie alle sue parate ha condotto il suo team ad una tranquilla salvezza.