Calciomercato Juventus, è pronto ad arrivare dalla Premier League: i bianconeri non vogliono farselo scippare dalle altre squadre e sono pronte a trattare per il suo ingaggio.
Calciomercato Juventus, Emiliano Martinez in lizza come prossimo portiere dei bianconeri. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Gianluigi Buffon con la ‘Vecchia Signora’. Il quarantatreenne è pronto a salutare per la seconda volta (e questa volta definitivamente) il club. Il direttore sportivo Fabio Paratici non vuole perdere tempo e sta iniziando a sondare il terreno per trovare un nuovo calciatore che possa accomodarsi in panchina ed essere il vice di Szczesny, che non è detto che il polacco rimanga a Torino la prossima stagione. Ed è per questo motivo che l’estremo difensore argentino rientra tra i possibili candidati a difendere la porta della Juventus il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho in bianconero: l’annuncio dell’ex Napoli
Calciomercato Juventus, Emiliano Martinez può arrivare dalla Premier. Secondo quanto riporta il canale sportivo argentino ‘TNT Sports‘, anche la società di Agnelli segue con interesse il calciatore. I bianconeri non sono gli unici però: dall’Argentina fanno sapere che anche il Manchester United ha messo gli occhi sull’ex Arsenal, come possibile sostituto di David De Gea. I ‘Villans’ per il suo cartellino chiedono più di 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arrivano Zidane e un campione dal Real
Calciomercato Juventus, la carriera e le statistiche di Emiliano Martinez, obiettivo dei bianconeri. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Independiente, a diciotto anni si trasferisce in Inghilterra all’Arsenal. Con i ‘Gunners’ non riesce ad imporsi, tanto è vero che viene mandato sempre in prestito (Ofxord United, Shieffield Wednesday, Rotterham United, Wolverhampton, Getafe e Reading).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: la mamma di Ronaldo annuncia l’addio: “Ecco dove giocherà”
Solo nel 2019-20 riesce a giocare solo nove incontri con l’Arsenal. L’anno seguente viene ceduto per 24 milioni all’Aston Villa. Con gli inglesi guidati da Dean Smith riesce a giocare 35 incontri (tra Premier League e Community Shield) subendo 42 reti e mantenendo la porta inviolata in 14 occasioni. Anche grazie alle sue parate ha condotto il suo team ad una tranquilla salvezza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…