Calciomercato Zidane (Getty Images)
La Juventus è impegnata nel rush finale per la corsa alla Champions League, e intanto è chiaro di come la dirigenza si stia facendo delle serie domande su Andrea Pirlo. L’attuale tecnico bianconero è in bilico e potrebbe dire addio, il suo sostituto sul mercato potrebbe essere Zinedine Zidane. L’allenatore francese è il vero sogno per la Vecchia Signora, la quale vorrebbe prendere un profilo di alto livello per ripartire fortissimo già dalla prossima stagione. Zidane e il Real Madrid sono lontani dal proseguire insieme, così come Varane, campione che seguirebbe il francese in un’eventuale avventura a Torino.
Zinedine Zidane è uno degli obiettivi di calciomercato per la Juventus, e insieme a lui potrebbe arrivare a Torino anche Rafhael Varane. Il difensore francese, così come il suo allenatore, sembra lontano dalla permanenza al Real Madrid, e potremmo tranquillamente parlare di un possibile doppio colpo per la Vecchia Signora. La notizia è arrivata poco da DiarioGol, che spiega di come la Juventus sia alla ricerca proprio di un difensore centrale di alta caratura internazionale per andare a rinforzare il reparto difensivo. Ovviamente al momento non arrivano conferme, ma se il tutto dovesse risultare vero, a quel punto ci si aspetterebbe un’intensa sessione estiva per i bianconeri.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: la mamma di Ronaldo annuncia l’addio: “Ecco dove giocherà”
La Juventus riflette sul futuro di Andrea Pirlo, il quale potrebbe dire addio al termine della stagione. L’obiettivo Champions League è di vitale importanza per la permanenza del tecnico, il quale andrebbe sostituito con un allenatore di alto livello. Zidane è il primo nome della lista, ma ad oggi la situazione non è ancora chiara: Nedved e dirigenza hanno confermato per ora Pirlo, il tutto andrà deciso tra qualche giorno.
LEGGI: Juventus: tutti contro Ronaldo, spogliatoio infuriato, il motivo
Rafhael Varane è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale vorrebbe puntellare il reparto difensivo. Il francese ha un prezzo che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, ed è per questo che serviranno delle cessioni importanti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo e Neymar insieme, la confessione
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…