Calciomercato Milan, il dirigente è pronto a regalare un nuovo portiere per il prossimo anno. Affare in dirittura d’arrivo.

Milan, zero chance per Cragno?
Calciomercato Milan, Alessio ragno potrebbe non vestire la maglia del ‘Diavolo’ la prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, la dirigenza rossonera non vuole perdere altro tempo ed è alla ricerca del suo possibile erede. Tanti sono i nomi che circolano nella sede di Via Aldo Rossi. Oltre a Maignan del Lille piace anche l’estremo difensore della Nazionale azzurra che bene sta facendo in questa stagione con il Cagliari. Attenzione però: non è detto che Cragno vada in Lombardia. Sicuramente ha molto mercato ed il patron Giulini sarà “costretto” a venderlo, ma la sua destinazione potrebbe essere in un altro club di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione in Bundesliga: via Rebic
Milan, Lazio in vantaggio su Cragno
Calciomercato Milan, la Lazio è in vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni di Alessio Cragno. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘ questo lunedì ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare, quello dei rossoblù Stefano Capozucca e l’agente del calciatore, Alessandro Moggi. Non si è parlato solo del portiere, ma anche di un altro obiettivo: ovvero Naithan Nandez. Tornando al classe ’94 sarebbe il sostituto di Thomas Strakosha che lascerà gli ‘aquilotti’ alla fine di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Maldini pronto al grande colpo a centrocampo

Milan, su Cragno altri club di A e non solo
Calciomercato Milan, c’è la fila per Alessio Cragno. La Lazio sembra essere un passo avanti rispetto ad altre società, ma l’ex Benevento è entrato nel mirino anche di due club esteri che militano in Francia: si tratta dell’Olympique Marsiglia e del Lille.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stagione finita per Ibrahimovic: incredibile annuncio
In Serie A, invece, ci sono il Napoli, la Roma, l’Inter e la Fiorentina che seguono con interessa la situazione. Secondo il patron del Cagliari il calciatore vale almeno 20 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2024.