Calciomercato Milan: Maldini pronto al grande colpo a centrocampo

Il Milan mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, il colpo per riportare a casa il suo gioiello. Dalla Primavera rossonera, al ritorno da titolare. Il talento pronto al grande salto di qualità dopo l’esperienza lontano dai colori rossoneri.

Calciomercato Milan, colpo Pobega: le ultime

Il Milan tenterà di riportare in rossonero Tommaso Pobega. Il tuttocampista di Vincenzo Italiano sta brillando allo Spezia e se l’obiettivo per i Liguri arriverà a fine stagione, sarà anche per merito suo. Una stagione da top player alla “piccola” di Serie A, che sta permettendo al club spezzino di ritrovarsi in Serie A, anche nella prossima stagione.

Italiano è conscio di poter perdere il proprio talento, con l’interesse dei rossoneri che non è mai stato nascosto. E il giocatore è attualmente in prestito allo Spezia, con le intenzioni del club ligure di trovare il riscatto che fu accordato proprio con il club rossonero. Dopo un addio per fare esperienza, la possibilità di tornare a casa o restare allo Spezia, per una permanenza in Serie A.

Notizie Milan, controriscatto Pobega: Maldini ci pensa

Maldini pensa al controriscatto di Pobega, per riportarlo al Milan. Tra gli accordi proprio con la società dello Spezia, ci sarebbe quella del controriscatto da poter trovare per il giovane talento italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega: “Prima salvezza con lo Spezia, poi vediamo”

Il classe ’99 piace particolarmente al Milan e Paolo Maldini, assieme a Massara, è pronto all’affare. Anche in caso di riscatto, il Milan avrebbe l’asso nella manica con il controriscatto. Il destino di Pobega, dipenderà solo dal Milan.

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan Pobega (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pobega pupillo di Maldini: interesse dall’estero

Mercato Milan, Pobega brilla e convince: numeri da top

Il Milan rimette gli occhi su Pobega per il prossimo calciomercato. Spera di trovare la salvezza con il suo Spezia, ma a prescindere dall’esito in campionato, il calciatore sta letteralmente brillando. Ieri un’altra performance da top player nel derby ligure e, in questo campionato ha trovato la bellezza di cinque gol e due assist. Con la salvezza da trovare in queste ultime due di campionato, Pobega potrebbe diventare il giocatore chiave per lo Spezia. E, dopo l’obiettivo raggiunto, il sogno di rientrare nel progetto Milan.

Pobega Milan
Calciomercato Milan Pobega (Getty Images)
Gestione cookie