Il Napoli pronto all’affare in mezzo al campo per il prossimo calciomercato. Diverse cose cambieranno con alcuni calciatori in uscita e un allenatore che verrà o cambiato o confermato. A prescindere da quale soluzione prenderà Aurelio De Laurentiis, molto si muoverà lì in mezzo a quel reparto.
Il Napoli mette nel mirino il colpo per il centrocampo, nel prossimo calciomercato. Si tratta di Zaccagni, ma i profili sono diversi. Il centrocampista offensivo dell’Hellas Verona piace al club azzurro, che lo segue attentamente da diversi mesi. A gennaio l’idea di acquistarlo, come fu per Rrahmani l’anno prima, in attesa di abbracciarlo poi a fine stagione e ritrovarlo all’interno della rosa.
Il centrocampista del Verona piace agli azzurri e il Napoli piace a Zaccagni, anche sui social. Sì, perché attraverso il suo profilo è scappato un like alla Lega Serie A, che celebrava proprio gli azzurri in un video, su cui c’era scritto “Benvenuti al party”. C’è da capire se a Zaccagni piaccia il “party” o il “benvenuto”, che arriverebbe sempre sui social da ADL, con il consueto post su Twitter di annuncio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ADL prepara il colpo ad effetto
Zaccagni non è l’unico obiettivo del Napoli per il mercato. Come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, le due ipotesi portano al nome di Nuno Tavares e Rodrigo De Paul, talenti straordinari per il reparto di centrocampo. Ovviamente non si tratta di piani B e un acquisto di un centrocampista, non preclude l’altro. Soprattutto perché in mezzo al campo rischiano di salutare in due: Bakayoko e Fabian Ruiz. Lo spagnolo continua a piacere in Spagna e, in caso di offerta dalle cifre monstre, sarà pronto a salutare gli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: De Paul arriva? L’annuncio in diretta e le cifre
Il Napoli mette nel mirino per il prossimo calciomercato, Mattia Zaccagni. Più che un vice-Mertens, apparirebbe come vice-Zielinski, considerando che Dries Mertens potrebbe salutare a fine stagione, con gli azzurri che andrebbero dritti in avanti con il 4-2-3-1 e Osimhen e Petagna nel ruolo di punta. Senza il riscatto di Tutino alla Salernitana, inoltre, si apre lo scenario di Tutino come secondo o terzo attaccante in azzurro, proprio al posto del belga.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…