Calciomercato Roma Lewandowski
La Roma sta per terminare la sua stagione, e lo fa nel modo più deludente possibile. I giallorossi non sono riusciti a centrare l’obiettivo Champions League, e in Europa League l’avventura è finita in modo amaro, seppur onorevole. Ora è tempo di pensare al mercato, dove con l’arrivo di Josè Mourinho cambieranno tantissime cose. Uno dei nomi più suggestivi che viene accostato al club capitolino è quello di Robert Lewandowski, il quale lascerà il Bayern Monaco al termine del campionato. Un colpo che avrebbe del clamoroso, e sul quale ha detto la sua Boniek, vicepresidente dell’UEFA.
Robert Lewandowski è un sogno di mercato per la Roma, ma chiaramente parliamo di un trasferimento utopico, specie visti i prezzi dell’operazione. L’attaccante polacco, da qualche anno uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione, ed è chiaro di come tantissime big si stiano mobilitando per imbastire una possibile trattativa. In merito all’interesse della Roma ha parlato Boniek:
“Ho sentito di qualche squadra inglese su di lui, anche se penso che lui stia benissimo a Monaco. Ci sono pochi club che possono permetterselo. Roma? Bello sognare, ma non penso sia una cosa fattibile. Però è ovvio, se prendi Mourinho, è normale pensare di prendere giocatori così importanti”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Premier, Mou cambia il club
La Roma sogna in grande, e pensa a Robert Lewandoswki per rinforzare il reparto d’attacco sul mercato. Ad oggi però tutto questo resta un sogno vero e proprio, con il giocatore polacco sempre più diretto verso la Premier League. In Inghilterra ci sono diverse squadre pronte all’assalto, tra queste soprattutto il Manchester City.
LEGGI: Calciomercato Roma, Mourinho piazza il colpo: tifosi in estasi
Lewandowki con ogni probabilità non vestirà la maglia della Roma, e i giallorossi mettono nel mirino un altro attaccante, decisamente più prendibile: Dusan Vlahovic. Il serbo è uno dei più talentuosi in Serie A, e i suoi 21 gol in campionato sono il perfetto biglietto da visita.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sta provando a convincere la società: la decisione
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…