Spunta un altro video tra Lautaro Martinez ed Antonio Conte dopo il battibecco avvenuto ieri sera nella sfida vinta al ‘Giuseppe Meazza’ dall’Inter.
Conte e Lautaro alla resa dei conti
Inter, Lautaro Martinez vs Antonio Conte: secondo round. Nonostante la vittoria del campionato messa in tasca già da quasi due settimane, i nerazzurri non hanno lasciato neanche le briciole ieri sera: vittoria netta contro la Roma di Fonseca per tre reti ad una. L’ennesimo successo non ha fatto molto rumore: ciò che ha fatto clamore è stata la lite tra l’argentino ed il tecnico. Il calciatore non ha preso bene la sostituzione che è avvenuta al minuto 77′ (al suo posto il giovane Pinamonti). L’ex Racing Club ha calciato via una bottiglietta d’acqua minacciando il mister: “Ci vediamo dentro“. Non è mancata la risposta del salentino: “Stai zitto e non fare il fenomeno“. A mettere pace tra i due prima ci ha pensato il team manager Lele Oriali che ha tranquillizzato il classe ’97, poi Romelu Lukaku in veste di arbitro…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, separazione a fine stagione: confessione clamorosa
Lautaro e Conte: appuntamento sul “ring”
Inter, Lautaro Martinez e Antonio Conte si sfidano sul ring dopo la lite di ieri sera. Un simpatico video è stato postato dal tecnico sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha voluto smentire tutte le voci che parlavano di un possibile addio del calciatore alla fine di questa stagione. Giocatori e membri dello staff nerazzurro all’esterno del rettangolo di combattimento di ‘Appiano Gentile’. All’interno i due protagonisti con Lukaku che faceva da speaker (“Ladies and gentleman, dal Madison Square Garden…“) e da arbitro del match. Risate e applausi per i due che, in questo modo, hanno dichiarato la loro “pace”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dopo la lite: l’agente di Lautaro spiazza tutti
Inter, Lautaro vs Conte prima del match con la Juve
Nel video si intravedono sia Lautaro Martinez che Antonio Conte con i guanti da boxe pronti ad affrontarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku denunciato, ecco cosa ha combinato
A due giorni dal big match di Torino contro la Juventus i due si sono resi protagonisti di un simpatico video che sta impazzando sul web.