Lautaro e Lukaku in allenamento (instagram)
Spunta un altro video tra Lautaro Martinez ed Antonio Conte dopo il battibecco avvenuto ieri sera nella sfida vinta al ‘Giuseppe Meazza’ dall’Inter.
Inter, Lautaro Martinez vs Antonio Conte: secondo round. Nonostante la vittoria del campionato messa in tasca già da quasi due settimane, i nerazzurri non hanno lasciato neanche le briciole ieri sera: vittoria netta contro la Roma di Fonseca per tre reti ad una. L’ennesimo successo non ha fatto molto rumore: ciò che ha fatto clamore è stata la lite tra l’argentino ed il tecnico. Il calciatore non ha preso bene la sostituzione che è avvenuta al minuto 77′ (al suo posto il giovane Pinamonti). L’ex Racing Club ha calciato via una bottiglietta d’acqua minacciando il mister: “Ci vediamo dentro“. Non è mancata la risposta del salentino: “Stai zitto e non fare il fenomeno“. A mettere pace tra i due prima ci ha pensato il team manager Lele Oriali che ha tranquillizzato il classe ’97, poi Romelu Lukaku in veste di arbitro…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, separazione a fine stagione: confessione clamorosa
Inter, Lautaro Martinez e Antonio Conte si sfidano sul ring dopo la lite di ieri sera. Un simpatico video è stato postato dal tecnico sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha voluto smentire tutte le voci che parlavano di un possibile addio del calciatore alla fine di questa stagione. Giocatori e membri dello staff nerazzurro all’esterno del rettangolo di combattimento di ‘Appiano Gentile’. All’interno i due protagonisti con Lukaku che faceva da speaker (“Ladies and gentleman, dal Madison Square Garden…“) e da arbitro del match. Risate e applausi per i due che, in questo modo, hanno dichiarato la loro “pace”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio dopo la lite: l’agente di Lautaro spiazza tutti
Nel video si intravedono sia Lautaro Martinez che Antonio Conte con i guanti da boxe pronti ad affrontarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku denunciato, ecco cosa ha combinato
A due giorni dal big match di Torino contro la Juventus i due si sono resi protagonisti di un simpatico video che sta impazzando sul web.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…