Inter Lukaku (www.gettyimages.it)
Un finale di stagione molto importante per l’Inter, che non si accontenta dello Scudetto, anzi continua a macinare punti. Giocatori e staff tecnico si godono la vittoria finale, ma allo stesso tempo dovranno fare i conti con un altro caso: una festa abusiva organizzata per il compleanno di Romelu Lukaku. Il giocatore belga ha festeggiato insieme ad altre persone, violando però le norme Covid. La situazione è stata subito presa in atto dai carabinieri, i quali sono intervenuti in piena notte.
Romelu Lukaku rischia grosso: festa abusiva in centro a Milano, e violazione delle norme Covid. Il giocatore belga si gode Scudetto e compleanno, ma ora è nei guai dopo che i carabinieri sono intervenuti in piena notte per scoprire il tutto. Scattano le multe anche per altre 23 persone coinvolte, oltre che per il direttore del ristorante dell’Hotel e per chi ha organizzato la festa. Il tutto è avvenuto questa notte alle ore 03.00, quando i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile hanno fatto un vero e proprio blitz in Hotel. Sia il direttore che gli ospiti saranno sanzionati.
LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku: “Addio? Posso dire una cosa”
Nella notte di ieri Romelu Lukaku ha festeggiato il suo compleanno, ma lo ha fatto in maniera abusiva in un Hotel del centro di Milano, violando le norme Covid. Una situazione spinosa, e che ha visto coinvolti anche altri tre calciatori dell’Inter: tra gli ospiti c’erano infatti anche Hakimi, Perisic e Young, i quali saranno sanzionati. Questa la rivelazione trapelata da Corriere.it.
LEGGI: Inter, addio Conte a fine stagione? L’annuncio ufficiale spiazza tutti
Romelu Lukaku sarà sanzionato dopo la festa abusiva al suo compleanno, ma spunta un clamoroso retroscena: i carabinieri sarebbero infatti intervenuti dopo una segnalazione telefonica che potrebbe essere arrivata da una influencer. La persona sarebbe un volto televisivo ed era presente alla festa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez: annuncio shock del ‘Toro’
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…