Inter, Lukaku escluso contro la Juventus: arriva l’annuncio

La domanda che tiene occupata la mente dei tifosi dell’Inter è la solita da qualche ora: Lukaku sarà disponibile per Juventus Inter? Nella notte l’attaccante è stato multato dai Carabinieri per una festa privata e ora si attendono le scelte della società.

Notizie Inter, Lukaku ci sarà contro la Juventus

Romelu Lukaku si poterà l’Inter sulle spalle anche nella gara contro la Juventus. Il calciatore belga dopo la gara contro la Roma si è recato in albergo con altri 3 compagni di squadra e nella notte è stato multato dai Carabinieri per aver violato il coprifuoco.

La versione che trapela dal club nerazzurro è che i quattro tesserati si sarebbero recati alla cena perché era già organizzata, e non quindi pensata apposta per il compleanno di Lukaku. Non si sono riuniti per festeggiare il compleanno del belga ma solo per stare insieme in una serata tra amici. In sintesi: Romelu Lukaku ci sarà contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Inter, multato Lukaku: ecco cosa è successo

Consigli Fantacalcio 33a giornata
Inter Lukaku (Getty Images)

Inter, Lukaku rischia la denuncia: l’accaduto

Nella notte di ieri Romelu Lukaku ha festeggiato il suo compleanno, ma lo ha fatto in maniera abusiva in un Hotel del centro di Milano. L’attaccante belga dell’Inter ha violato le norme Covid e, oltre alla multa, rischia la denuncia.

Una situazione spinosa, e che ha visto coinvolti anche altri tre calciatori dell’Inter: tra gli ospiti c’erano infatti anche Hakimi, Perisic e Young, i quali saranno sanzionati. Questa la rivelazione trapelata da corriere.it.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, Lukaku via da Milano? Offerta da 100 milioni

lukaku inter
Inter Romelu Lukaku (Getty Images)

Inter, Lukaku ok con la Juve: e Lautaro?

Niente punizione per Romelu Lukaku, dunque, da parte dell’Inter. L’attaccante belga guiderà l’attacco dei nerazzurri contro la Juventus e al suo fianco ci sarà Lautaro Martinez. Anche l’argentino ieri ha vissuto momenti molto particolari. Dopo la sostituzione, infatti, ha preso a calci una bottiglietta, scatenando l’ira di Antonio Conte che non gliele ha mandate a dire.

Aria tesa che, però, pochi minuti fa è stata risolta con un incontro di boxe ad Appiano Gentile. Tra le risate di tutto il gruppo, anche il Toro è stato normalmente reintegrato in gruppo e sabato sarà titolare.

Gestione cookie