Dusan Vlahovic (Getty Images)
La Fiorentina si è salvata, in una stagione che comunque non può essere giudicata o valutata come positiva, specie vista la qualità della rosa. Chi ha brillato più di tutti, spesso salvando i suoi, è sicuramente Dusan Vlahovic, il quale potrebbe dire addio sul mercato vista la grande mole di concorrenza al suo seguito. Il giocatore serbo è senza ombra di dubbio un elemento importante per Commisso, presidente viola che non vorrebbe affatto cederlo a qualche big. Il futuro di Vlahovic però resta incerto, nonostante siano arrivate le parole proprio del patron italo-americano.
Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei più richiesti sul mercato, e la Fiorentina vorrebbe fare di tutto pur di trattenerlo anche la prossima stagione. In particolare ci sono le intenzioni di Rocco Commisso, il quale si è più volte espresso sulla volontà di blindare l’attaccante classe 2000′. Attenzione proprio alle parole del presidente italo-americano, che si è espresso in mattinata in conferenza stampa, parlando proprio di Vlahovic:
“Molti giornalisti hanno scritto di come Vlahovic avrebbe dovuto farsi le ossa. L’ho visto a New York, ho subito avuto una grande impressione su di lui. Al momento non ci sono stati degli incontri per lui, anche se noi vogliamo tenerlo e accontentarlo. Va ancora trovata una soluzione, ci penseremo al termine della stagione”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, altro che Milan!
Una stagione straordinaria per Dusan Vlahovic, condita da 21 gol in campionato, numeri che non si vedevano a Firenze dai tempi di Batistuta e Toni. Niente paragoni ovviamente, ma tutti dati che rimarcano un’annata da ricordare per il serbo, anche e soprattutto sul mercato. Il centravanti è il più richiesto, e la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo per meno di 60 milioni di euro.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!
Dusan Vlahovic è un obiettivo di mercato del Milan, ad oggi la squadra più in pole per averlo. I rossoneri vanno a caccia di una prima punta, e il serbo sarebbe il profilo ideale per età e talento.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, la confessione dalla Serbia sul futuro
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…