Calciomercato Inter, annuncio dell’agente: “Accordo trovato a febbraio”

Calciomercato Inter, l’agente del giocatore spiazza tutti durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

Bastoni Zielinski
Alessandro Bastoni e Piotr Zielinski (www.gettyimages.it)

Inter, deciso il futuro di Bastoni

Calciomercato Inter, parla uno degli agenti che fanno parte dell’entourage di Alessandro Bastoni. Fausto Pari ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri per quanto riguarda il futuro del suo assistito: sarà ancora a Milano. Dopo essere stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto che mancava da più di dieci anni, ora il calciatore si appresta ad affrontare le ultime due partite di campionato per concentrarsi poi sui prossimi campionati Europei.

Dopo essere partito come riserva la scorsa stagione, in questa ha impressionato il tecnico Antonio Conte che lo ha promosso tra i titolari. Ricordiamo che nei giorni scorsi le parole dell’agente del classe ’99, Tullio Tinti, avevano spaventato non poco il mondo nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro Martinez via per 80 milioni, terremoto a Milano

Inter, le parole di Tinti su Bastoni

Calciomercato Inter, queste le parole di Fausto Pari su Alessandro Bastoni: “Non c’è alcun tipo di problema con la dirigenza per quanto riguarda la firma del ragazzo. L’accordo è stato trovato già nel mese di febbraio”. L’attuale contratto dell’ex Parma scadrà il 30 giugno del 2023. In questa stagione (considerando il campionato, la Champions League e la Coppa Italia) ha totalizzato 39 presenze senza mai trovare la via delle rete. Manca solamente la firma, ma Bastoni è pronto a diventare un pilastro della difesa dell’Inter per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: obiettivo dalla Lazio, l’annuncio dell’agente

Inter Alessandro Bastoni
Inter, Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Inter, Pari difende Tinti

Calciomercato Inter, Fausto Pari difende Tullio Tinti dopo le dichiarazioni su Alessandro Bastoni: “Qualche giorni fa ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ dove si era espresso sul futuro del ragazzo. Non voleva creare alcun tipo di polemica, tanto è vero che mi ha detto che non voleva creare alcun tipo di allarmismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lukaku escluso contro la Juventus: arriva l’annuncio

Ripeto: il calciatore deve solo firmare, visto che l’accordo è stato trovato già da mesi. Anche perché lo stesso Tinti lo aveva ripetuto poco tempo fa”.

Gestione cookie