Lautaro Martinez via per 80 milioni di euro. L’argentino durante la prossima stagione giocherà con la maglia di…un altro club?
Calciomercato Inter: Lautaro Martinez via per 80 milioni, terremoto a Milano
Lautaro Martinez potrebbe lasciare Milano nelle prossime settimane per la cifra record di ottanta milioni di euro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe questa la richiesta dell’Inter per Lautaro Martinez in caso di cessione. Il club nerazzurro non ha chiuso le porte all’addio dell’attaccante argentino che potrebbe andare via per ragioni finanziarie. L’attaccante a Milano è un simbolo della rinascita ma dopo tre stagione e tanti gol potrebbe servire al club per salvare Suning dalla difficile situazione finanziaria. Tra i big, infatti, sarebbe quello maggiormente sacrificabile e l’unico sul quale non gira il gioco di Antonio Conte. Seppur sia un campione, i nerazzurri potrebbero facilmente sostituire Lautaro sul mercato.
Mercato Inter: lite Lautaro Martine-Conte? La cessione non dipende dal rapporto con il tecnico
La cessione di Lautaro Martinez, se arriverà, non dipenderà dal rapporto con Antonio Conte e dalla lite contro la Roma.
Tra tecnico e allenatore, in attesa del mercato e della cessione di Lautaro Martinez, il “caso Roma” si è concluso migliore dei modi dopo il diverbio di San Siro durante Inter-Roma a seguito della lite tra Antonio Conte e Lautaro Martinez.
E’ stato il centravanti argentino a fare il primo passo, presentandosi ad Appiano Gentile ieri mattina per cercare subito di mettere in chiaro le sue ragioni e per scusarsi con l’allenatore leccese e porgere le scuse anche al gruppo. Scuse immediatamente accettate e allenatore che non ha chiesto ulteriori spiegazioni viste le intensioni del numero 10.
Inter: show tra Lautaro e Conte, ecco come è andata la vicenda
Dunque, il mercato e l’addio di Lautaro Martinez all’Inter non dipenderà dal rapporto con Conte. Ieri, infatti, è cominciato un vero e proprio show che ha fatto il giro del web durante il pomeriggio sui social. Nella palestra di Appiano ci sono infatti dei guantoni così i compagni hanno aizzato i due con Lautaro ad un angolo, Conte all’altro. Un incontro che si è concluso in parità con tanti sorrisi e asado offerto a tutta la squadra e cucinato dallo stesso Lautaro Martinez, insieme a Vecino e Hakimi.