La Juventus si prepara a stravolgere completamente rosa e dirigenza in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero è in crisi economica e ha vissuto una stagione deludente sotto ogni punto di vista. Tanti problemi anche interni con il presidente Andrea Agnelli che prepara l’addio per alcuni dirigenti come Fabio Paratici, mentre si continua a puntare su Cristiano Ronaldo che però è di conseguenza messo sul mercato in uscita vista la situazione della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Dogulas Costa al Gremio
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: l’annuncio di Mendes
E’ stato direttamente Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, a parlare del futuro del calciatore bianconero e sul cambio di squadra. Perché Ronaldo è continuamente accostato a diversi club, tra cui anche allo Sporting Lisbona per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno. Jorge Mendes, agente e amico di Cristiano Ronaldo ha svelato che non è assolutamente nei piani attuali il ritorno allo Sporting nella testa del campione portoghese che vuole restare ancora a grandi livelli nei top 5 campionati d’Europa. Ronaldo è orgoglioso dello Sporting che ha appena vinto il titolo, ma al momento non c’è un ritorno in Portogallo nella testa del calciatore per la propria carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, frecciata di Antonio Conte alla Juventus
Mercato Juve, addio Cristiano Ronaldo senza Champions
Perché la Juventus è a serio rischio di non partecipare alla prossima Champions League e forse anche alle Coppe Europee in generale per i prossimi anni. La Juve è al quinto posto e dovrà sperare nelle prossime due giornate in un passo falso di Atalanta, Milan o Napoli. Intanto, senza qualificazione in Champions League la Juventus si ritroverà costretta a ridimensionarsi e quindi separarsi anche da Cristiano Ronaldo che ha un ingaggio da 31 milioni di euro a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Buffon dice addio alla Juventus
Ultime mercato Juventus, Cristiano Ronaldo via
L’attaccante 35enne è in scadenza 2022 e su di lui c’è il forte interesse di top club come Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United tra le squadre principali. Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus per continuare a vincere dopo questo periodo ‘buio’ in bianconero dal punto di vista dei trofei rispetto a quanto lui è abituato.