Calciomercato Juventus, novità per quanto riguarda il suo futuro: in queste settimane si è parlato di un suo clamoroso addio alla fine di questa stagione.
Juventus, Pirlo parla in conferenza
Calciomercato Juventus, conferenza prepartita di Andrea Pirlo che ha parlato di futuro e non solo. Mancano ancora due giornate al termine del campionato: due partite che significano moltissimo per i bianconeri, che sono ad un passo dall’esclusione della prossima edizione della Champions League. Servirà una impresa contro i campioni d’Italia di Antonio Conte: proprio quest’ultimo è il grande ex di giornata che vuole regalare un altro dispiacere al suo vecchio club.
In caso di sconfitta le speranze per la Juventus diminuirebbero sempre di più e la panchina di Pirlo sarebbe seriamente a rischio. Il tecnico nativo di Florio sa bene che si gioca tutto in questi ultimi giorni, nella speranza di essere confermato anche per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz di Paratici: arriva a parametro zero!
Juventus, Pirlo si sbilancia sul suo futuro
Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo parla del suo futuro: “Quest’anno ho commesso tanti errori. In testa già so tutto e alla fine del campionato valuteremo con il mio staff il da farsi. Se siamo arrivati in questo punto della stagione vuol dire che non abbiamo fatto delle cose buone. In futuro cercherà di non commettere più questi errori. Inter? Hanno dimostrato di essere molto più forti di noi e hanno avuto più fame. Se non arrivi ad un obiettivo è ovvio che i rimpianti li avrai per sempre”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta andando via, altro che rinnovo!
Juventus, Nedved conferma Pirlo
Calciomercato Juventus, il vicepresidente Pavel Nedved è sicuro: Andrea Pirlo sarà ancora il prossimo allenatore della ‘Vecchia Signora’ la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz di Paratici: arriva a parametro zero!
Molto ovviamente dipenderà da queste ultime due partite di campionato, ma non solo. Il 19 maggio è in programma la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta (anche i nerazzurri insidieranno i bianconeri per un posto in Champions) ed anche il risultato di quel match potrebbe influire.