Il Milan è scatenato, perché il club rossonero conta di qualificarsi per la prossima Champions League e per questo ha intenzione di chiudere diversi colpi di mercato in vista della prossima stagione. Stefano Pioli si aspetta rinforzi dalla società che arriveranno, prima ci sarà la certezza di giocare la Champions e poi via al mercato in entrate con anche qualche uscita. Il progetto è sempre lo stesso da parte del Milan, mix di giovani e calciatori esperti per tornare grandi in Italia e in Europa. Intanto, spunta un nuovo nome per la difesa del Milan si tratta di Davide Zappacosta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, prestiti e riscatti
Calciomercato Milan, Zappacosta nel mirino: beffata la Juve
Il Milan è deciso a chiudere l’acquisto per la prossima stagione. Perché in estate ci sarà un ritorno al vecchio club per Davide Zappacosta che tornerà al Chelsea e sarà in scadenza 2022, per questo il club inglese lo venderà a prezzo stracciato. Un terzino di spinta ambidestro capace di giocare su entrambe le fasce, proprio ciò che cerca il Milan che si sente pronto a chiudere dopo la qualificazione alla Champions beffando Juventus, Inter e altri club interessati a lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Mkhitaryan nel mirino
Ultime Milan, Zappacosta al posto di Dalot
Perché Davide Zappacosta piace molto al Milan e in questo finale di stagione sta tornando a convincere i grandi club. Ottime le stagione del calciatore in passato che gli hanno permesso il trasferimento al Chelsea. Poi infortuni e un periodo no hanno rallentato la sua crescita che però ora a Genoa sembra essere tornata nonostante altri infortuni. In stagione ha messo a segno 4 gol e diversi assist in 24 presenze di campionato. Il Milan pensa a Zappacosta come sostituto di Dalot che a fine anno dovrebbe dire addio con il fine prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Cragno per la porta post Donnarumma
Milan news, dal Genoa anche Scamacca
Intanto, al Genoa gioca un altro calciatore che il Milan ha messo nel mirino per l’estate prossima e si tratta di Gianluca Scamacca. Il calciatore è però in prestito dal Sassuolo e con il club emiliano il Milan dovrà trattarne l’acquisto. A fine stagione sia Zappacosta che Scamacca torneranno nei loro rispettivi club Chelsea e Sassuolo, ma dopo qualche settimana potrebbero ritrovarsi entrambi a giocare di nuovo per lo stesso club come capitato quest’anno al Genoa, ma questa volta per giocare con il Milan.