Calciomercato Napoli (Getty Images)
Il Napoli potrebbe clamorosamente riabbracciare il suo ex giocatore nel prossimo calciomercato, dopo averlo ceduto ormai diversi anni fa all’estero e lontano dal Vesuvio.
Il Napoli potrebbe ritrovare Adam Ounas, dopo le diverse esperienze all’estero e poi in Italia, nel panorama di Serie A. Il Napoli potrebbe riaccogliere il proprio talento.
Il calciatore è nel pieno della sua carriera e la sua qualità ha incantato Crotone che, molto difficilmente, riuscirà a riscattarlo. Servirà un importante compenso economico che il club degli squali potrebbe trovare dalla cessione di Simy, ma difficilmente il club calabrese andrà dritto su un solo acquisto, andando a sistemare quella che è l’intera rosa. Un importante calciomercato, potrebbe permettere al club di ritrovare la Serie A, con l’obiettivo di primeggiare nel campionato di Serie B.
Adam Ounas potrebbe restare al Napoli. Stando a quelle che sono le ultime notizie in casa partenopea, il talento argentino nonché campione dell’ultima Coppa d’Africa, potrebbe essere pronto all’esperienza importante al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sta tornando in Serie A, De Laurentiis chiude a sorpresa
Dopo aver trovato poco spazio nelle ultime stagioni in azzurro, la decisione di trasferirsi in prestito prima al Nizza, poi al Cagliari e al Crotone. Ha brillato in questo finale di stagione, nonostante la retrocessione del suo club. Il prossimo allenatore potrebbe decidere di non farlo più partire, andando dritto su di lui come valida alternativa di Insigne, avendo già sull’altra corsia Lozano e Politano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva dal Villareal, ADL paga 30 milioni
Nella prossima finestra di mercato, l’acquisto del Napoli potrebbe già essere in casa e si tratta di Adam Ounas. Ennesima splendida prestazione quella dell’algerino, il Napoli lo cederà solo per cifre importanti. Altrimenti, in caso di volontà da parte del tecnico che sarà in panchina – c’è da capire se Gattuso o chi altro -, si procederà per la permanenza. Le qualità al ragazzo non mancano, le ipotesi sono tutte aperte…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…