Fiorentina, un infortunio che non ci voleva per Beppe Iachini: in questo finale di stagione non può contare sul calciatore che gli ha fatto guadagnare molti punti in classifica.
Niente match con il Napoli per il polacco
Fiorentina, infortunio serio per Bartolomiej Dragowski. Il Nazionale polacco, nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco alla fine del primo tempo. Iachini non ha voluto assolutamente rischiarlo ed ha schierato il secondo, Pietro Terracciano.
In questi giorni, però, le condizioni del calciatore non sono migliorate ed è per questo motivo che contro il team di Gennaro Gattuso verrà schierato, ancora una volta, il classe ’90 che è riuscito a mantenere inviolata la porta nella seconda frazione di gioco contro gli uomini di Leonardo Semplici. A riportare questa notizia è il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: il presidente annuncia, ecco dove giocherà Vlahovic
Fiorentina, stagione finita per Dragowski?
Fiorentina, stagione finita per Bartolomiej Dragowski? Difficile, a questo punto, che il calciatore possa rientrare per l’ultima partita di campionato in programma domenica 23 maggio, in trasferta, contro il Crotone. Il problema all’adduttore continua ad esserci, lo staff medico viola ha deciso di tenere il calciatore a riposo e di farlo sottoporre a degli esami strumentali nei prossimi giorni. Le brutte notizie per la Fiorentina, però, non finiscono qui: anche il terzo portiere della rosa, Antonio Rosati (ex del Napoli), non è al meglio. Possibile che domenica alle ore 12:30 in panchina possano accomodarsi due membri della Primavera come Federico Brancolini e Jacopo Ricco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, altro che Milan!
Europei in bilico per Dragowski?
Fiorentina, infortunio Bartolomiej Dragowski: campionato Europeo in bilico per il talentuoso portiere. Entrato nel giro della Nazionale da pochi mesi potrebbe rischiare di saltare il torneo. Nel caso in cui non dovesse farcela il commissario tecnico, Paulo Sousa, può contare su Szczesny, Fabianski e Skorupski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!
Non è ancora chiara l’entità del suo infortunio: i tifosi gigliati e quelli della Polonia sperano di poter contare su di lui quanto prima.