Inter, le condizini di
Arrivano notizie importantissime in casa Inter in vista della gara Juve-Inter. Una partita non come le altre e che nonostante ci sia già la vincitrice dello scudetto, sarà vista con attenzione anche da parte di Atalanta, Milan e Napoli che proprio contro la Juventus si giocano l’accesso alla prossima Champions League. Intanto, arriva la comunicazione ufficiale dei convocati di Antonio Conte per Juve-Inter, c’è Alexis Sanchez escluso in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, frecciata di Conte alla Juventus
E’ stato escluso dai convocati l’attaccante dell’Inter che più è andato in rete in queste ultime giornate di campionato. Perché Antonio Conte non potrà contare su Alexis Sanchez che si è infortunato nell’ultima partita di campionato contro la Roma. Il calciatore non riuscirà a recuperare per la penultima gara di Serie A e per questo resterà a casa a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, c’è il rinnovo e anche l’annuncio
Alexis Sanchez ancora infortunato alla caviglia dopo la forte botta ricevuta in Inter-Roma dei giorni scorsi. Per questo è arrivata la notizia da Sky Sport che ha annunciato l’esclusione di Alexis Sanchez dai convocati di Antonio Conte per la trasferta di Torino contro la Juventus. L’Inter ha già la formazione pronta per il big match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, il prezzo per la cessione
Intanto, a Sky Sport, arrivano anche le ultimissime formazioni per Juventus-Inter, big match della 37esima giornata di Serie A. Antonio Conte sembra avere le idee già chiare per il grande match contro la sua Juventus e schiererà in campo i migliori calciatori a disposizione per Juve-Inter. Infatti, secondo le ultime notizie, Conte si affiderà a Skriniar, De Vrij e Bastoni a difesa della porta di Handanovic, mentre a centrocampo unico ballottaggio Darmian e Perisic con i confermati Barella, Brozovic, Eriksen e Hakimi. In avanti la solita coppia Lautaro e Lukaku con Alexis Sanchez out per infortunio.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…