Serie A, l’allenatore è pronto a rimanere anche per la prossima stagione alla guida della squadra. Lo ha confermato direttamente il direttore sportivo della società che ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘, smentendo le voci di una possibile separazione.
Bologna, deciso il futuro di Mihajlovic
Calciomercato Bologna, Sinisa Mihajlovic vuole continuare a rimanere sulla panchina della squadra felsinea anche per la prossima stagione. Il serbo, dopo aver ottenuto la salvezza con qualche giornata di anticipo, ha le idee molto chiare sul suo futuro che si tingerà ancora di rossoblù. Questo è quello che riporta il direttore sportivo della società, Walter Sabatini. Ricordiamo che il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2023. Il suo nome, specialmente negli ultimi giorni, è stato accostato anche alla panchina della Juventus (ne caso in cui Pirlo dovesse essere esonerato). La volontà del tecnico è quella di rimanere in Emilia Romagna e continuare a fare bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: Mihajlovic esce allo scoperto in diretta, l’annuncio
Le parole di Sabatini su Mihajlovic
Calciomercato Bologna, Walter Sabatini parla di Sinisa Mihajlovic. Queste le parole dell’ex ds della Roma: “Ci ha riferito che il suo desiderio è quello di rimanere al Bologna anche per il prossimo anno”. Smentite così le voci che lo davano come possibile partente una volta terminato il campionato. Una buona notizia per i tifosi romagnoli pronti a ripartire con il classe ’69 anche la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bologna, infortunio e tegola per Mihajlovic: sostituzione all’Olimpico
Mai presa la considerazione di un addio, anche se…
Calciomercato Bologna, Sinisa Mihajlovic rimane alla guida del team. Nella giornata di ieri c’è stato un colloquio con il patron Saputo e con gli altri dirigenti del club. Si è discusso del futuro del tecnico che sarà ancora rossoblù e delle ambizioni della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic sugli infortunati: “Tomiyasu ancora out, da valutare Skorupski”
Il patron canadese si muoverà nella prossima sessione estiva per regalare al suo mister una squadra competitiva. Nel caso in cui una big (italiana o estera) dovesse bussare alla porta della società per Mihajlovic, allora il discorso può cambiare.