Il calciomercato si infiamma per quel che riguarda il panorama della Serie A, con Piatek protagonista. Il talento polacco è pronto a tornare in Italia, dopo aver vissuto le esperienze con le maglie di Milan e Genoa prima, e dell’Herta Berlino ora. Il giocatore è infortunato e, al momento, rappresenta una vera e propria occasione.
La Fiorentina rimette gli occhi su Krzysztof Piatek per il mercato estivo. Il bomber polacco continua a piacere alla società toscana che, fino a gennaio scorso, aveva ipotizzato un vero e proprio assalto per riportarlo in Italia. Con l’Herta Berlino è tornato a “sparare”, ma chissà che non possa tornare a farlo in Italia, dove stava letteralmente esplodendo il suo talento, prima dell’arresto nel secondo anno al Milan, che ha poi obbligato il club rossonero a virare su Zlatan Ibrahimovic. Ma adesso, con la voglia della Fiorentina di ambire agli alti posti in Serie A, Piatek potrebbe essere in nuovo bomber del Franchi.
Rocco Commisso, per la sua Fiorentina, potrebbe riformare il tandem Gattuso e Piatek. Di nuovo assieme il tecnico e il bomber polacco che, nei sei mesi di Rino a Milano, ha sicuramente ben fatto. E allora di nuovo assieme i due, con Gattuso che sembra sempre più vicino alla Fiorentina, che cambierà allenatore a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Europei, l’infortunio è grave: “Non posso esserci”, il campione è devastato – UFFICIALE
Rocco Commisso è pronto a chiudere l’affare Gattuso e con il tecnico, attualmente sulla panchina dei partenopei, costruirà la grande Fiorentina che ha nelle sue intenzioni. Per fare grandi i viola, ci vorranno ovviamente i grandi colpi e, stando a quelle che sono le ultime news di mercato, uno di questi potrebbe essere proprio Piatek.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: il presidente annuncia, ecco dove giocherà Vlahovic
Il calciomercato della Fiorentina vede protagonista Piatek e non solo. L’arrivo del bomber polacco potrebbe esserci, soprattutto se dovesse partire Vlahovic, dopo la straordinaria stagione fatta in maglia viola. La Fiorentina, per il prossimo anno, potrebbe affidare il club a Gattuso e Piatek, con il reparto offensivo che sarebbe nelle sue mani.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…