Mauro Icardi si prepara al ritorno in Italia e in Serie A. L’attaccante argentino è andato via nel 2019 con la formula del prestito dopo aver rotto con la società nerazzurra e questa volta Icardi può fare ritorno in Italia per giocare con la Juventus. Altra stagione sotto tono per il calciatore che tra infortuni, Covid e panchine per scelte tecniche non è riuscito ad esprimersi al meglio. Le critiche dopo la semifinale contro il Manchester City hanno ancor di più alimentato la voglia di Icardi di andare via da Parigi e allo stesso modo la voglia del PSG di liberarsi di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scambio Lukaku-Dybala: il retroscena
Mauro Icardi lascia il Paris Saint Germain a fine stagione. La notizia è ormai certa e arrivano altre conferme dalla Francia. Il calciatore ha fatto richiesta esplicita al proprio club di andare via a fine anno. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato riportate dal noto quotidiano L’Equipe, Icardi avrebbe già comunicato al PSG di voler andare via e la Juventus ci pensa. Il calciatore argentino e il club parigino già sono a lavoro per una nuova sistemazione. In questa stagione Icardi ha messo a segno 12 gol in 26 gare stagionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Cristiano Ronaldo, annuncio Mendes
Il Paris Saint Germain non tratterrà Icardi e lo lascerà andare via senza alcun problema. Il club però chiede alla Juventus o ad altri club almeno 40 milioni di euro. Una cifra forse eccessiva visto il momento economico delle squadre, per questo si potrebbe chiudere anche per meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte lo esclude dai convocati prima della Juve
La Juventus non riscatterà Alvaro Morata per 40 milioni di euro e investirà una cifra simile per Mauro Icardi. La Juve pensa di poter convincere il PSG a cedere Icardi con la formula del prestito e riscatto, la stessa con cui Icardi si era trasferito proprio a Parigi dopo la rottura con l’Inter. Il calciatore argentino è inoltre corteggiato anche da Roma e Milan in Serie A.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…