Calciomercato Juventus, Salah ha detto sì: accordo ad un passo

La Juventus pensa a Mohamed Salah per il prossimo calciomercato. L’egiziano è il sogno di Andrea Agnelli per migliorare l’attacco ma riportarlo in Serie A non sarà semplice. L’avventura dell’attaccante del Liverpool potrebbe essere arrivata al capolinea al termine della stagione. Sulle sue tracce, però, c’è anche il forte interesse del PSG.

Calciomercato Juventus, il PSG spinge per Salah: accordo vicino?

Mohamed Salah è un obiettivo concreto della Juventus per il prossimo mercato. I bianconeri sondano il terreno con il Liverpool da tempo per capire la possibilità dell’affare ma c’è sempre stato un muro molto alto da superare. In estate, però, le strade della Serie A e dell’attaccante egiziano potrebbero ritrovarsi, dopo l’avventura alla Fiorentina e alla Roma.

La Juventus è interessata a Salah e anche le ultime indiscrezioni di mercato parlano del club bianconero molto attivo per lui. Ma sulle tracce di Salah c’è anche, e soprattutto, il PSG. Leonardo vuole portare un nuovo colpaccio a Parigi e sta pensando all’egiziano.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Salah dice addio al Liverpool

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Mercato Juventus: via Mbappé, il PSG prende Salah

La Juventus sperava di prendere Momo Salah nel prossimo mercato. Ma con ogni probabilità i bianconeri dovranno arrendersi alla volontà del PSG. Il club francese, infatti, non è certo di trattenere Kylian Mbappé e se dovesse andare via, la prima scelta è proprio l’egiziano.

Secondo le ultime notizie di mercato di ESPN, infatti, il PSG è fortemente interessato a Salah. L’attaccante egiziano è considerato l’erede perfetto di Mbappé, qualora il francese dovesse decidere di andare via. Florentino Perez sogna l’arrivo del giovanissimo fenomeno che potrebbe dire di sì in estate.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Salah è un affare impossibile: le ultime

Calciomercato Juventus
Mohamed Salah Juventus (Getty Images)

Notizie Juve, il Liverpool fissa il prezzo di Salah

L’affare Salah-Juventus è sempre più complicato. In primis per l’inserimento prepotente del PSG, ma anche per il valore di mercato dell’egiziano. Ha un contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Non è impossibile pensare ad un suo addio, soprattutto se i Reds dovessero non qualificarsi in Champions League.

Quanto costa Salah? Il prezzo dell’egiziano è fissato sui 75 milioni di euro. Non pochi visto il periodo di pandemia e di economia dei club praticamente al collasso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio di Paratici in diretta

Calciomercato Juventus Salah
Salah (Getty Images)
Gestione cookie