Calciomercato Zidane (Getty Images)
La Juventus si gioca l’accesso in Champions League in queste ultime due giornate, e intanto lo sguardo è rivolto ovviamente anche al futuro di Andrea Pirlo. La stagione dei bianconeri è stata sicuramente insoddisfacente, ed è chiaro di come l’attuale tecnico sia in bilico più che mai. Uno degli obiettivi principali sul mercato è sicuramente Zinedine Zidane, profilo di altissimo livello che andrebbe a sostituire proprio Pirlo sulla panchina della Juve. Ovviamente parliamo di una trattativa molto complicata, ma che allo stesso tempo non è affatto da escludere: Zidane ha parlato del suo futuro, lanciano un segnale importante su cosa potrebbe succedere.
Zinedine Zidane è l’obiettivo principale per la panchina sul mercato. L’allenatore francese è senza dubbio un vero e proprio sogno per i bianconeri, i quali starebbero valutando la posizione di Andrea Pirlo in queste ultime giornate. Zidane probabilmente lascerà il Real Madrid al termine della stagione, e intanto sono arrivate delle sue dichiarazioni molto importanti nelle ultime ore:
“Il mio presente è qui al Real Madrid, giocheremo le ultime partite della stagione. In futuro non so cosa potrebbe accadere, preferisco guardare le cose giorno per giorno”
LEGGI: Calciomercato Juventus, Icardi torna in Italia: il PSG accetta
La Juventus vuole Zidane come prossimo allenatore, e spera di poterlo convincere sul mercato con una grande offerta. Intanto la situazione in casa Real Madrid è ancora piuttosto incerta, con il club spagnolo che però sembrerebbe aver identificato già il sostituto di Zizou. Stiamo parlando di Raul, ex bomber proprio dei Blancos, il quale ritornerebbe dopo tanti anni dopo aver vinto praticamente tutto da giocatore. Ecco che Zidane può liberarsi per la Juventus..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: accordo e firma
La Juventus guarda in casa Real Madrid per il mercato, e oltre Zidane punta anche a qualche giocatore. Attenzione in particolare ad Isco e Marcelo, in uscita dai Blancos. Più defilata ci sarebbe l’idea Varane, che intanto si avvicina alla Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: annuncio di Mendes
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…