David Luiz Lazio
La Lazio di Claudio Lotito cambierà e non poco in vista del prossimo anno. Intanto, prima bisognerà capire se sarà ancora Simone Inzaghi l’allenatore della Lazio o ci sarà un nuovo cambio di guida. Intanto, quel che è certo è che la Lazio dovrà investire sul mercato e farlo per il ruolo di difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, contatti per Cragno
La Lazio è decisa a fiondarsi su diversi calciatori in vista della prossima sessione di mercato. Il direttore sportivo Igli Tare è già a lavoro e pensa anche al difensore brasiliano David Luiz che a fine stagione lascerà l’Arsenal perché in scadenza di contratto. Secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese The Athletic, il calciatore non rinnoverà con l’Arsenal e la Lazio prepara l’assalto per ingaggiarlo. Per il club italiano però non sarà facile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Acerbi nel mirino dell’Inter
Infatti, su David Luiz non c’è soltanto la Lazio, ma c’è il forte interesse anche del Benfica e stesso il calciatore in passato ha rivelato più volte che un giorno sarebbe voluto tornare a giocare per il club portoghese che fu decisivo per portarlo in Europa e lanciarlo in carriera prima del suo trasferimento al Chelsea. Oltre all’offerta economica sarà decisiva la volontà del calciatore che va verso il suo ultimo grande contratto in Europa. In più alla Lazio il Benfica potrebbe anche aver la Champions dove affronterà i preliminari in estate.
david luiz lazio (getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, grande colpo per la Capitale
Perché Igli Tare vuole acquistare un centrale di difesa importante e farlo a costo zero per far felice il suo presidente Claudio Lotito. L’intenzione della Lazio è quella di anticipare la concorrenza per l’acquisto di diversi calciatori in scadenza a giugno che arriverebbero gratis. Operazioni che si rivelerebbero molto importanti per le casse del club che vive la crisi economica da Covid 19. Infatti, oltre a David Luiz la Lazio è sempre sulle tracce di Nikola Maksimovic che lascerà Napoli il prossimo mese.
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…